Non lo faccio in BMW...ma da un gommista "onesto"
Visualizzazione Stampabile
Certa gente sembra che firmi contratti di matrimonio quando compra le macchine. Potete andare ovunque, è pieno così di officine autorizzate e avete le stesse identiche garanzie della concessionaria, tranne la garanzia di svenarvi. I costi di manutenzione e dei pezzi di ricambio di BMW sono allineati a tutti gli altri, gomme comprese. Certo se monti i 275-30-20 non puoi pretendere di spender poco..ma qua siamo nell'ambito delle ovvietà. Mio zio ha venduto un 530d con 290.000km assolutamente perfetto. Comunque tieni presente che qualsiasi parere su qualsiasi cosa tu chieda in un forum, quella cosa sarà sempre merda, perchè arriveranno solo i messaggi, ovviamente, di chi ha avuto problemi.
come mai andate in BMW per fare il cambio gomme ??? non va bene un gommista ??
io ho una serie 3 touring del 2010 , presa a km 0 e pagata 12mila euro in meno del prezzo di listino tagliandi pagati poco piu' di 250 euro , cambiato in garanzia il fanale led posteriore , gomme che alterno inverno estate le faccio fare ad un gommista che mi chiede 40 euro
boh,io tutte queste seghe mentali sulle turbine BMW non le capisco,se fai i tagliandi regolari e usi l'olio consigliato non succede niente....certo se a freddo gli tiri il collo la spacchi alla fine,ma questo vale per tutte credo...
Ognuno ha i propri gusti. .è vero originale và capito...ma con centralina rimappata ha il suo perché. .senza contare che tra qualità prezzo quando l'ho comprato non aveva concorenti...sicuramente non posso paragonarlo a un 3000 da 245 cv...ma da le sue soddisfazioni comunque. ..