Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
metafora-.,,retorica!!:ph34r:
azz no t'č piaciuta?
che gusti avete voi cinesi... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma te guarda se ora mi tocca pure ringraziare Dum.. eppure di discussioni ne abbiamo avute direi.. vacca miseria.. ora mi tocca dirti grazie e non certo per quel che fai ma per una dote che hai: INTELLIGENZA ;)
del Ghino che dire.. io ho ancora i wurstel ed il formaggio che urlano dentro di me, non so te cavolo.. :D
-
Citazione:
pampie
ma te guarda se ora mi tocca pure ringraziare dum.. eppure di discussioni ne abbiamo avute direi.. vacca miseria.. ora mi tocca dirti grazie e non certo per quel che fai ma per una dote che hai: intelligenza;)
del Ghino che dire.. io ho ancora i wurstel ed il formaggio che urlano dentro di me, non so te cavolo.. :D
quoto...:cry:
-
Giorgio, vorrei dire lo stesso di te ma Ghino continua a ripetermi che sei uno psicopatico da ricovero :D :D :D :D ma non sentirti solo ;)
-
Citazione:
pampie
ma te guarda se ora mi tocca pure ringraziare Dum.. eppure di discussioni ne abbiamo avute direi.. vacca miseria.. ora mi tocca dirti grazie e non certo per quel che fai ma per una dote che hai: INTELLIGENZA ;)
Ehm.. rimaniamo cosė...io ho quotato il pensiero..non il pensante.... ;) (e la faccina l'ho messa solo per educazione... ;) )
-
Citazione:
giorgio bona
quoto...:cry:
Giorgio??? alla porta....:dry: :dry:
-
guarda che questa era gratuita....aspetta un po' di...warm-up...e poi te lo do' io lo psicopatico....:wink_:
-
ecco....ci manca ancora qualche bestia immonda e poi la stalla e' pienaaa!!!
CHE BELLO!!!:wub:
-
Citazione:
sem13
penso, e spesso sbaglio, che chi incontro possa ragionare come me.....
cominci a farmi tenerezza.. ;) (togli "spesso" dal tuo ragionamento)
-
Citazione:
giorgio bona
guarda che questa era gratuita....aspetta un po' di...warm-up...e poi te lo do' io lo psicopatico....:wink_:
Lo psicopatico?? l'ho sentito chiamare in mille modi.ma psicopatico mai...