Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, sono un po' ignorante su questi capi.
Quali sono i reali vantaggi d'estate ad usare un capo del genere?
Per un uso su strada senza tuta, cosa consigliereste, un maglietta a minica corte o lunghe della sixs ad esempio?
E come la usate, direttametne sotto la giacca o mettete anche una maglietta normale sopra?
Ho solo un paio di calze con le quali mi trovo bene in effetti.
-
son termoregolanti i capi sixs.. sabato c'era un bel sole eppure con la tuta non ho sofferto il caldo. Nemmeno sudato.
Se non usi la tuta, ma normali pantaloni e giubbotto, potresti pensare ad una maglia manica lunga.
sò che sembra un controsenso mettere la manica lunga in estate, ma ti evita di trovarti le braccia sudate dentro il giubbotto, proprio dove hai le protezioni...e perciò è meno areato. Che poi sia SIXS o altre marche... non importa.. se prendi capi tecnici credo ti troverai bene.
Metterci sopra una maglietta, potrebbe solo farti sentire più caldo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Streetbax
son termoregolanti i capi sixs.. sabato c'era un bel sole eppure con la tuta non ho sofferto il caldo. Nemmeno sudato.
Se non usi la tuta, ma normali pantaloni e giubbotto, potresti pensare ad una maglia manica lunga.
sò che sembra un controsenso mettere la manica lunga in estate, ma ti evita di trovarti le braccia sudate dentro il giubbotto, proprio dove hai le protezioni...e perciò è meno areato. Che poi sia SIXS o altre marche... non importa.. se prendi capi tecnici credo ti troverai bene.
Metterci sopra una maglietta, potrebbe solo farti sentire più caldo...
quoto
io uso sempre il sottotuta con magliettaa manica lunga
sia d'estate che d'inverno :oook:
-
Citazione:
GSRocco
quoto
io uso sempre il sottotuta con magliettaa manica lunga
sia d'estate che d'inverno :oook:
Anche io, acquistato tutto con il GDA proposto da everts76, Halvarssons stai benissimo ed è molto comodo un'ottimo acquisto lo consiglio vivamente :oook:
-
io ho tutto XTECH e sto veramente da dio..la tengo anche in agosto...;)
-
la SIXS e ottima. ma per me anche la LIDL da soddisfazione.....
-
Io ho quella spezzata del Lidl che vendevano a Marzo e una intera della Sixs.
Sixs mooolto più fresca!
-
Sono d accordo tripletom ma ovviamente cambia anche il prezzo.....
-
io ancora non l ho comprato
-
Citazione:
urasch
io ancora non l ho comprato
GRAVISSIMO !!!!! :nonono::nonono::nonono: verrai crocifisso in sala mensa :biggrin3: