Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
maroooonnn e dire che quando andavo a scuola prendevo sempre il 10...pieno zeppo di vecchiacce :dry:
:sad:
Sei nato nel posto giusto ma nell'epoca sbagliata...:ph34r:
:lingua:
-
Citazione:
Ary675
maroooonnn e dire che quando andavo a scuola prendevo sempre il 10...pieno zeppo di vecchiacce :dry:
:sad:
le gilf ora sono una prelibatezza :w00t:
-
Se si fosse fatto i c@xxi suoi si sarebbe (forse) unire al trio:w00t:
-
Mah io sempre a Padova ho trovato spesso coppiette che escono facendo finta di nulla dai bagni dei treni..quando chiama chiama
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
-
Per l'amor di Dio ci sono cose più gravi ma magari una bella orgia la potevano fare dove non c'erano bambini o altre persone...e se la godevano pure di più!
-
Citazione:
jamex
Per l'amor di Dio ci sono cose più gravi ma magari una bella orgia la potevano fare dove non c'erano bambini o altre persone...e se la godevano pure di più!
Giacomi',era una corsa notturna..:lingua:
:wub:
-
Citazione:
gc57
Giacomi',era una corsa notturna..:lingua:
:wub:
sempre bambini ci potevano stare....ma un bel posto tutto loro dove godersi quelle belle porcate no????????
-
Citazione:
nikita67
ma qualcuno almeno ha controllato se i tre avevano pagato il biglietto ?????
Al contrario la discussione con conducente dell'autobus è nata perché quello si è fermato e voleva assistere allo spettacolo senza pagare niente. Che gente. (Gli autisti dico)
-
Citazione:
jamex
sempre bambini ci potevano stare....ma un bel posto tutto loro dove godersi quelle belle porcate no????????
Sara' stata l'adrenalina del luogo,cosi' come farlo in ascensore..:ph34r:
Si scherza,Gia'...:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Sara' stata l'adrenalina del luogo,cosi' come farlo in ascensore..:ph34r:
Si scherza,Gia'...:biggrin3:
ma almeno l'ascensore si può bloccare :D