Visualizzazione Stampabile
-
io sono amante degli animali e probabilmente avrei fatto la stessa cosa ma se ci sono degli ordini c'è un perché.mio zio militare nella seconda guerra mondiale è morto in albania perché morso da un cane con la rabbia,ok i tempi sono cambiati ma è giusto non mettere a rischio i militari anche se poi in alcuni casi li si fa morire con l'uranio impoverito......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Salvo
anzichè violata consegna che prevede una sanzione disciplinare gli hanno caricato il reato di disobbedienza...se non era ipocrita lo stato italiano il Kosovo è zona di guerra ...per i reati come questo commessi in guerra fino a qualche anno fa c'era la pena di morte.Il reato lo qualifica il p.m. militare a cui l'intelligentone di turno ha segnalato il fatto,l'ipotesi del pm è stata asseverata dal gip che ne ha disposto il giudizio.Una tempesta di cervelli in un bicchierino da vodka.Che esiste a fare la magistratura militare ????Poteva essere abolita e prevedere delle sezioni presso alcuni tribunali!Ma anche questa giusta riforma è abortita bellamente!
P.S
. La dr.ssa ha pagato la lite col suo superiore ed in piû essendo un po bruttina .....non aveva scampo
In passato, in altri casi più gravi l'autorità Giudiziaria Militare ha mandato gli atti ai comandanti di corpo per le sanzioni disciplinari da adottare che possono essere: degradazione, consegna di rigore, semplice o altro, probalbilmente deve esserci stato dell'altro oltre al fatto che non era avvenente.
-
Ma nessuno che pensa alla gatta, per dio? Lei si stava facendo i cazzi propri come madre natura le ha insegnato...e questa si mette in testa di essere ostetrica...
-
Citazione:
edotto
Ma nessuno che pensa alla gatta, per dio? Lei si stava facendo i cazzi propri come madre natura le ha insegnato...e questa si mette in testa di essere ostetrica...
Eh, però sarebbe crepata come dio comanda...
-
Citazione:
paper
chi può dirlo...io mi pongo uan domanda ... ma che diavolo di "supporto" poteva dare un essere umano ad un felino durante il parto di quest'ultimo? Psicologico?
-
Citazione:
paper
la famosa gatta morta .....
-
Citazione:
edotto
chi può dirlo...io mi pongo uan domanda ... ma che diavolo di "supporto" poteva dare un essere umano ad un felino durante il parto di quest'ultimo? Psicologico?
Pare ci fosse un micino morto che non usciva. Forse l'ha pure operata...
-
boh...comunque il thread non verte su questo, era solo una mia considerazione...in ogni caso io sono concorde con chi dice che gli ordini sono ordini...
-
Citazione:
edotto
boh...comunque il thread non verte su questo, era solo una mia considerazione...in ogni caso io sono concorde con chi dice che gli ordini sono ordini...
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Sono allergico ai gatti, ma non sono daccordo nel giudicare la dottorina cosi' intrombabile..