Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??
Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)
from Nexus 5 :)
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.
-
Citazione:
urasch
prendetevela con me stasera
domani tifa Napoli:oook::biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??
Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)
http://i.imgur.com/NgraYso.png
Eccone un altro a cui andrebbe insegnata l'umiltà: a -13 dalla capolista e fuori dalla champions...mah!
-
Citazione:
Domino
Grazie mille:oook:mi sai anche dire perché hanno espulso De Rossi?
Grazie
un intervento a forbice che per fortuna non ha fatto molti danni, a posteriori gli avrei dato il giallo...ma a priori chiedo a lui e a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra di evitare quel tipo di intervento...è un uomo di oltre 80 kili, lanciato a quella velocità se prende qualunque parte di un arto lo rompe...
-
Citazione:
emidio_speed
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.
Io non stavo sfottendo , per dire..
-
Citazione:
gixxer73
Io non stavo sfottendo , per dire..
nemmeno io.
-
porca trogola...al momento clinicamente non si escludono lesioni al crociato di Rossi...speriamo che le indagini strumentali diano esito negativo...
-
Citazione:
emidio_speed
nemmeno io.
Mi permetto di dubitare delle tue parole, ma non importa ..
Vabbe, siamo in Europa league, come il napoli mi sembra , ma almeno in Italia ci possiamo consolare .. 3 pere alla seconda e alla terza in classifica .. :D
-
Citazione:
gixxer73
Mi permetto di dubitare delle tue parole, ma non importa ..
Vabbe, siamo in Europa league, ma almeno in Italia ci possiamo consolare .. 3 pere alla seconda e alla terza in classifica .. :D
ah, così tu ti permetti di dubitare? E allora cosa potrei dire io? che tu devi chiedere a quanti punti di distacco sta il Napoli perchè magari non lo sai?
Dai, almeno non prendermi per fesso.
-
Citazione:
emidio_speed
che tu devi chiedere a quanti punti di distacco sta il Napoli perchè magari non lo sai?
Dai, almeno non prendermi per fesso.
Io non lo sapevo quando ho scritto , e non scherzo..