Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Uno dei grandi mali degli italiani è mettersi nelle mani di chi fà esclusivamente i propri interessi.
Possiamo parlare di quel che vuoi,ma se io sono un delinquente e tu una persona onesta lo prenderai sempre,e che io delinquo è dimostrato dalla storia,dalla magistratura,dalle persone che amo circondarmi. Renzi sta rimettendo nel cerchio berlusconi in funzione anti Grillo. Questa politica è di una miopia devastante,berlusconi non è l'antibiotico,è il virus.
Il PD,con Renzi ha cessato definitavamente d'esistere come partito di sinistra. Resta Vendola,forse.
sottoscrivo tutto (soprattutto il riferimento al bisogno nazionale e istituzionale - a qualunque livello - di azzerare la mina M5S) nonostante reputi Vendola ondivago quanto gli altri.
Citazione:
Lo scrofo volante
Come siamo bravi a dimenticare noi Italianetti ... Ancora quando era un cazzone, il nostro prode fiorentino da 4 soldi invocava in fase di crisi di governo una collaborazione con il nano...
Da quando in qua un partito di sinistra collabora cosi' spudoratamente con la destra? Chissa' come saranno contente le basi del PD.
Ringrazio ancora una volta quei cialtroni che hanno riposto fiducia in uno pseudo rottamatore... 2 euro che potevano spendere comprando un gelato al figlio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=145611&stc=1
-
Citazione:
rjng
Uno dei grandi mali degli italiani è mettersi nelle mani di chi fà esclusivamente i propri interessi.
Possiamo parlare di quel che vuoi,ma se io sono un delinquente e tu una persona onesta lo prenderai sempre,e che io delinquo è dimostrato dalla storia,dalla magistratura,dalle persone che amo circondarmi. Renzi sta rimettendo nel cerchio berlusconi in funzione anti Grillo. Questa politica è di una miopia devastante,berlusconi non è l'antibiotico,è il virus.
Il PD,con Renzi ha cessato definitavamente d'esistere come partito di sinistra. Resta Vendola,forse.
Più che un recupero di Berlusconi come anti Grillo io vedo un Berlusconi disponibile a tutto pur di non uscire dal giro (e anche se non in prima persona sarà sempre il padrone di FI) e un Grillo mai disponibile a nulla per non perdere i suoi voti di protesta. Che Intenda rimanere all'opposizione anche se numerosi dei suoi la pensano diversamente mi pare chiaro: la sua forza sta nel dimostrare che gli altri inciuciano. Ci pensa da solo a rimanere contro tutto e tutti.
In questo quadro politico è naturale quel che sta succedendo, anche se a me non piace per niente. Sono in tre (e mezzo con NCD, SEL e centristi) quindi per fare qualcosa due si devono accordare per forza.
-
Citazione:
paper
Più che un recupero di Berlusconi come anti Grillo io vedo un Berlusconi disponibile a tutto pur di non uscire dal giro (e anche se non in prima persona sarà sempre il padrone di FI) e un Grillo mai disponibile a nulla per non perdere i suoi voti di protesta. Che Intenda rimanere all'opposizione anche se numerosi dei suoi la pensano diversamente mi pare chiaro: la sua forza sta nel dimostrare che gli altri inciuciano. Ci pensa da solo a rimanere contro tutto e tutti.
In questo quadro politico è naturale quel che sta succedendo, anche se a me non piace per niente. Sono in tre (e mezzo con NCD, SEL e centristi) quindi per fare qualcosa due si devono accordare per forza.
si q8,ma come ha detto fassina io da elettore di sx mi sono vergognato nel vedere silvio reintegrato da renzi.
I grillini credo stiano perdendo credibilità,il loro gioco dello sfasciare tutto sarebbe potuto andare bene se ci fossero state elezioni immediate,ma a lungo termine rimanere sulle barricate non paga.
Sono pronti a condannare tutto e tutti e ci sta,ma sono talmente sulle loro che non hanno votato neppure per aumentare la% minima di frutta che deve essere presente nei succhi di frutta:blink:,è una banalità assurda
-
Citazione:
Medoro
si q8,ma come ha detto fassina io da elettore di sx mi sono vergognato nel vedere silvio reintegrato da renzi.
I grillini credo stiano perdendo credibilità,il loro gioco dello sfasciare tutto sarebbe potuto andare bene se ci fossero state elezioni immediate,ma a lungo termine rimanere sulle barricate non paga.
Sono pronti a condannare tutto e tutti e ci sta,ma sono talmente sulle loro che non hanno votato neppure per aumentare la% minima di frutta che deve essere presente nei succhi di frutta:blink:,è una banalità assurda
Non avevo dubbi che i grillini avessero delle colpe....
Sono strafelice di aver votato persone COERENTI, non pagliacci e marionette.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non avevo dubbi che i grillini avessero delle colpe....
Sono strafelice di aver votato persone COERENTI, non pagliacci e marionette.
erano impegnati a cercare chi ha rubato il loro hdd
colpe??????
ho evidenziato un modo di agire,stare sulle barricate e non votare neppure le puttanate serve a qualcuno?????
-
Mai avrei pensato che il nuovo che avanza volesse mettersi in sintonia con qualcuno che è stato condannato per un reato grave.
Mi viene da pensare che non vogliano proprio voltare pagina e che quando ha detto " per un condannato c'è il game over" o non sapesse cosa vuol dire game over o non dasse peso a quello che diceva.
E' l'ennesima, triste, dimostrazione di come la politica funziona in Italia e spero solo che la situazione peggiori ancora perchè forse, e dico forse, quando la gente non ha più nulla da perdere, riesce a far pulizia e ribellarsi di tutti questi che si definiscono politici ma che ahimè non sanno nemmeno per sbaglio cosa questo termine significhi.
Sveglia povera Italia, ti hanno calpestato, deriso, ripudiato ma tu purtroppo continui imperterrita a sorridere a coloro che continueranno a beffersi di te.
-
o.t. ma a nessun moderatore è venuto in mente di correggere l'incredibile errore grammaticale del titolo??? RORIIIIII!!!!!
-
-
"ce l'ha" non "c'è l'ha"!!
-
Citazione:
spitjake
"ce l'ha" non "c'è l'ha"!!
ma allora qualcuno li legge, i titoli ............:)