Visualizzazione Stampabile
-
dopo i recenti 3D la Svizzera è totalmente eliminata dall'itinerario
-
Che poi... viaggio estivo...... e vai su in montagna :dry: daiiiiiiiiiiii cambia programma e vieni in Sardegna Jamexxxxxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Che poi... viaggio estivo...... e vai su in montagna :dry: daiiiiiiiiiiii cambia programma e vieni in Sardegna Jamexxxxxx
la Sardegna in moto prima o poi la devo fare!!!!!!!! ci sono stato 10 anni da turista in auto ma prima o poi in moto la voglio fare!
-
Perchè la Croazia ti fa schifo? Così passi a salutarmi e mi presenti la Santa Donna :biggrin3:
-
Citazione:
lasilvia
Perchè la Croazia ti fa schifo? Così passi a salutarmi e mi presenti la Santa Donna :biggrin3:
La Croazia mi piace abbestia! Ma il punto fermo è il Verdon... La Croazia è un po' dalla parte opposta :D
P. S: te come va?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
lasilvia
Quoto in Toto
Aggiungo babbeo ;)
-
Tutti i Balcani sono molto belli. E anche economicamente convenienti, specialmente dalla Bosnia in giu'.
-
Citazione:
jamex
La Croazia mi piace abbestia! Ma il punto fermo è il Verdon... La Croazia è un po' dalla parte opposta :D
P. S: te come va?
UFFFFFF
P.S. benone... incasinata a mille in mille cose come al solito :laugh2: ti scrivo :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Aggiungo babbeo ;)
non lo conosco
-
Citazione:
jamex
non lo conosco
Male