Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
fatti vivo che ti offro un elisir del guaritore (rosso conero) :)
Ultimamente una volta per una cosa una volta per l'altra non ho molto tempo da dedicare alle guarigioni da rosso conero...ma appena riesco a dare una sistemata alle cose vengo a trovarti...così facciamo una full immersion e vediamo quale cervello si stanca prima:biggrin3:... (ovviamente verrò bussando con i piedi:biggrin3:)
-
Citazione:
Stinit
Ultimamente una volta per una cosa una volta per l'altra non ho molto tempo da dedicare alle guarigioni da rosso conero...ma appena riesco a dare una sistemata alle cose vengo a trovarti...così facciamo una full immersion e vediamo quale cervello si stanca prima:biggrin3:... (ovviamente verrò bussando con i piedi:biggrin3:)
...........ti convertiro' al piu' bieco capitalismo liberista :senzaundente:, e faremo un bel barbecue attizzando il fuoco con delle vecchie lire che ho conservato per l'occasione :)
-
Citazione:
flag
...........ti convertiro' al piu' bieco capitalismo liberista :senzaundente:, e faremo un bel barbecue attizzando il fuoco con delle vecchie lire che ho conservato per l'occasione :)
Le lire le terrei...c'è un forte rischio che possano tornare di moda:ph34r:
...convertire me?...ardua impresa:lingua:
-
Citazione:
Stinit
Le lire le terrei...c'è un forte rischio che possano tornare di moda:ph34r:
...convertire me?...ardua impresa:lingua:
concordo con la scelta della parola :oook:
-
Citazione:
flag
stagnaro non dice quello
non lo dice in questo articolo , come non lo dice in numerosi altri
stagnaro, come la maggior parte di noi, e sarebbe ora di considerarlo, dice quello che dice
non quello che si pensa dovrebbe dire o che si vorrebbe dicesse
era per meglio capire la domanda :)
E come no, dice è una cifra campata in aria(per la quale abbiamo subito un richiamo dall'Unione).
Bene, allora possono essere pure di più.
Ma anche se fossero 50 o 40 o 30 cambia qualcosa?
E' una cifra comunque rilevante.
Quindi per combattere il fenomeno cosa ci propone un'indagine conoscitiva?
Veramente non capisco questi percorsi mentali che ci portano, questi si, fuori strada.