Visualizzazione Stampabile
-
Sax tu grasso ?:confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Street Devil
Ciao,
sono nuovo del forum. Scusate, ma cosa sono i "bannati", "troll", "froll", ecc ... ?
Non vorrei che solo perchè nuovo ed inesperto io possa rischiare di diventare uno di questi ... !!!
Per aggiornare il profilo con foto e indicazione moto, come si fa?
Grazie
Carlo
Tasto CERCA !!!!
Sono anni che lo volevo restituire!!!!:D
-
Citazione:
Street Devil
Ciao,
sono nuovo del forum. Scusate, ma cosa sono i "bannati", "troll", "froll", ecc ... ?
Non vorrei che solo perchè nuovo ed inesperto io possa rischiare di diventare uno di questi ... !!!
Per aggiornare il profilo con foto e indicazione moto, come si fa?
Grazie
Carlo
grande Carlo :-) ti avevo appena scritto sulla discussione del GS ironizzando che eri il terzo troll :-)
tranquillo che per farsi bannare devi metterti d impegno :-)
Citazione:
rori
Sax tu grasso ?:confused::confused::confused:
Tasto CERCA !!!!
Sono anni che lo volevo restituire!!!!:D
come fai a sapere la mia forma fisica? tu hai una mia foto e io non ho la tua? tutto ciò è ingiusto :-(
questo nuovo utente come lo vedi? sospetto? ora partono le paranoie da troll :-)
-
in che senso "terzo troll"? C'è una graduatoria di "troll"?
Per quanto riguarda la discussione sul GS, ho solo fatto notare che qui si parla un pò troppo di BMW e KTM ... Ho letto qualche intervento, non ci ho capito molto ... ma sono preoccupato: non è che sono finito su un forum di gente strana? E poi mi trovo la Polizia Postale in casa???
Boh
-
Ucci ucci,sento odor di trollucci :laugh2:
Citazione:
Street Devil
Per quanto riguarda la discussione sul GS, ho solo fatto notare che qui si parla un pò troppo di BMW e KTM ... Ho letto qualche intervento, non ci ho capito molto ... ma sono preoccupato: non è che sono finito su un forum di gente strana? E poi mi trovo la Polizia Postale in casa???
Boh
Tranquillo,la polizia postale cerca noi non te :laugh2:
-
Ma no Leo, è solo una impressione ... :D
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
gixxer73
Ma no Leo, è solo una impressione ... :D
from Nexus 5 :)
Sto invecchiando male :cry::senzaundente:
-
Citazione:
Street Devil
Boh
mah chi lo sa :-) è un brutto mondo :-)
-
Citazione:
Street Devil
Boh
Ciao, sono Magda da Roventa, no nessuna graduatoria, è solo una parola inventata che si usa per i nuovi arrivati.
Non siamo gente strana, siamo Giessisti.. nessuna polizia postale, al massimo un rappresentante di motori Boxer che cercherà di venderti un aspirapolvere con aspirazione contrapposta.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
La cosa che mi lascia perplesso e' che bastava rientrare nei ranghi ed era tutto sistemato: ma forse sono io che non ci arrivo...
Mistero.
Vado a farmi una birra va.
No.... è che se è chi credo io, è parecchio frustrato.......... a forza di dirlo agli altri è diventato vittima di una terribile frustrazione.
Porello.........
-
Citazione:
leo
Ucci ucci,sento odor di trollucci :laugh2:
Tranquillo,la polizia postale cerca noi non te :laugh2:
oggi paranoie da troll per tutti :-)
quanto giochiamo su questo? :-P
Citazione:
sagyttar
No.... è che se è chi credo io, è parecchio frustrato.......... a forza di dirlo agli altri è diventato vittima di una terribile frustrazione.
Porello.........
poveraccio mi piace di più come definizione................eticamente e moralmente povero