Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Drogato cannaiolo ! Ogni volta che aspirano i tappetini della tua Porche aprono un coffeeshop ad Amsterdam:dry:
A Pasqua quando sarò con il culo sotto il sole di Agadir (MAROCCO.......non so se mi spiego:ph34r:) ti penserò tanto tanto intensamente:cool:
-
Citazione:
rori
Ho fondato insieme ad Angelik Odysseo e Marsellus il Gruppo Avatariani Anonimi .Iscrivetevi e condividete lo stesso avatar .Basta differenze !:):thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Hai mangiato picante ieri sera?
mettimi pure a me nel gruppo ;)
-
Citazione:
Venanzio
Hai mangiato picante ieri sera?
mettimi pure a me nel gruppo ;)
Bravo Venanzio, incomincia pure tu a metterti l'avatar del papero infoiato :oook::biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:wacko:
allora posso stare tranquilla?
yessssss.......
:senzaundente:
Citazione:
Domino
A Pasqua quando sarò con il culo sotto il sole di Agadir (MAROCCO.......non so se mi spiego:ph34r:) ti penserò tanto tanto intensamente:cool:
bravo...
io invece (dopo aver pazientemente aspettato per cambiare sesso...
mi son fatta un regalo...faccio venire un Marocchino qui da me...non so se mi spiego...
ora non fate i povci...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Venanzio
ma dove li trovo?
I marocchini ? :blink:
Se intendi l'avatar copia quello di Rori lo salvi e poi lo inserisci al posto del tuo :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Venanzio
ma dove li trovo?
posso vendetelo per 50 euro incluse spese di spedizione :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=148053&stc=1
-
Citazione:
Domino
Culo scoperto..Marocco..ahi ahi !!:cool:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Qui mi sembra che più che "Avatariani Anonimi" stiamo diventando "Avariati Accertati" :biggrin3:
Il bello è che prima l'occhio andava sull'avatar per capire chi postava, adesso bisogna leggere il nick ed il cervello fa fatica ad elaborare :laugh2:
-