Ma nooo .. uno è di scorta!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
il 3 cilindri mi ha sempre incuriosito per il giusto compromesso tra coppia e potenza che ho sempre pensato potesse avere.
appena uscita la my 2011 l'andai a provare. al tempo avevo una ducati 999S, appena tornato dal giro di una ventina di minuti il concessionario mi ha guardato in faccia e mi ha detto: "allora? firmi il contratto e la compri?". mi sono girato verso uno specchio e avevo un sorriso da bambino felice che solo la mia prima moto mi aveva lasciato.
ho passato un altro po' di tempo con la 999 e poi un anno senza moto prima di poter comprare la MIA speed: 2012 bianca e bellissima!
e adesso, dopo 10 mesi di moto e oltre 10mila km, sono sempre più contento della scelta che ho fatto. non scenderei mai. e anche i miei amici, quelli con cui esco in moto da 10 anni, mi hanno detto che mai mi hanno visto così contento e a mio agio con una moto
grande dade!!! sotto con lo spippolo :oook:
Cercavo una naked per andare in giro con mia moglie (che ha il CB 1000) senza usare la sportiva. Dopo aver testato per bene Brutale 1090 R e Ducati Streetfighter ho provato senza convinzione la Speed. Beh non credevo ma mi è proprio piaciuta, ottimo telaio, frenata e sospensioni decenti,motore elettrico. Proprio quello che mi serviva, non ho toccato nemmeno una vite. Unici difetti per me sono il peso e un motore non molto potente, però ripeto per l'uso che devo farne va bene così. Sono abituato alle SS e continuo a usare e preferire quelle.
Perchè quando la guardo e la sento passare, mi arrapo... e quando la guido ... godo!!!
e poi l'unica moto che piace a mia moglie...seriamente non sto scherzando...
La prenderei x il motore 3 cilindri ed il suo sound;si riconosce da km di distanza anche con lo scarico di serie
Secondo me si sente di più il rumore di ferraglia meccanica... Parlo delle vecchie. Le nuove saranno asettiche, silenziate e sincronizzate.
PURO AMORE :-)
perchè mi riempie il cuore...tramite gli occhi e il polso destro...