Bella Bella :oook:
Visualizzazione Stampabile
Bella Bella :oook:
..i miei complimenti, bella, ma come hai già detto tu, probabilmente c'hai da lavorarci su ancora,
l'unico appunto è, il posto dove hai fatto le fotu..:biggrin3:,
avrei fatte in un bel posto con tanto verde, ma sono sciocchezzuole, xkè lei fa diventare bello anche il posto che la circonda...no!?? :oook:
Bellissima Marco..avessi potuto avrei tenuto anche la mia,ma la ha il mio grande amico Bonnot ed è rimasta in famiglia
Installato kit DT Classic: eliminato l' air box, installato scatola batteria in alluminio, filtri conici e centralina aggiuntiva.
Ecco una foto dei primi filtri, non definitivi.
Allegato 178360
Ecco i filtri definitivi.
Allegato 178361
Qualche nuova foto. ;)
Allegato 175024
Allegato 175025
Allegato 175026
Allegato 175027
Allegato 175028
Cambia gli ammo e scoprirai un'altro mondo sulla tua Thruxton!
e una bella forcella rovesciata no?
[emoji106][emoji106]Bella!
Daniel
Speed Triple 1050 R
Ciao
Tanti tanti tanti complimenti!!! :bravissimo_:
Non tanto x il BELLISSIMO mezzo che ammiro molto (nonostante si siano dimenticati un cilindro :lingua: ) ma x la bellezza delle foto! Roba da copertina...bellissime davvero!
Ciao Marco, hai novità a riguardo? Nel complesso, dopo qualche mese di utilizzo, come la reputi la qualità di realizzazione?
Dato che le frecce vorrei posizionarle nella zona degli ammortizzatori mi chiedevo se secondo te questa operazione è fattibile eliminando (fresando?) le due "alette" che fanno da supporto per le frecce. Nel caso, è la stessa operazione che hai fatto te con l'aggiunta di due nuovi supporti per le frecce?
Grazie :oook:
:oook: