personakmente trovo il Lightech il migliore in quanto a estetica per le post2013!!
forse l evotech versione premium è più bello ancora ma prezzo folle.
gran bella moto!!
Visualizzazione Stampabile
personakmente trovo il Lightech il migliore in quanto a estetica per le post2013!!
forse l evotech versione premium è più bello ancora ma prezzo folle.
gran bella moto!!
qualità prezzo sicuramente è il migliore,evotech purtroppo lo fà pagare una fucilata davvero e a quel prezzo si compra l'originale triumph corto piuttosto!
consiglio ai possessori o i prossimi acquirenti del portarga lightech di mettere una gommina da 1cm che fà da spessore cosi il fanale posteriore sta bello fermo...
vi allego foto!
http://s11.postimg.org/4rd00cmq7/20160220_115642.jpg
dopo un bel test in cisa e un'altro passo bello dissestato confermo che con questo portatarga non tocco più la ruota finalmente...
Settimana scorsa ho portato da un buon meccanico che prepara moto da pista a farmi "addolcire" le sospensioni della mia R e ho notato un deciso miglioramento nel affrontare percorsi accidentati o cmq con qualche buca,cosi da evitare di rimanere molto rigidi sulla moto...ora ho chiuso il cerchio al 100% con la mia street!
per primo step solo la taratura e già noto un deciso miglioramento,specialmente quando si affrontano percorsi accidentati in discesa,anche se lui mi ha sottolineato che le sente cmq molto ma molto dura e potrebbe esser l'olio usato o altri fattori che si vedono smontandole del tutto...ma prima ho preferito provare il primo step!
E' molto affidabile come persona quindi non posso contraddirlo...
:oook:
ciao @Genna84 , potresti dirmi se nella borsa da sella originale Triumph si riesce ad accomodare un casco integrale?
:oook:
il mio agv corsa non ci entra,ma ha una forma particolare...il jet da scooterone invece entra bene