Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
mi ricordi Tosetto....................il Keagan della "Brianza".......................:laugh2::laugh2:
grande in Serie B e Flop nel Milan???
che fà ora??? opinionista in TV, o su qualche giornale ????
sono un pelo piu' giovane io ricordo i vari Notaristefano,Morfeo,
;;)
-
Citazione:
Black Death
grande in Serie B e Flop nel Milan???
che fà ora??? opinionista in TV, o su qualche giornale ????
sono un pelo piu' giovane io ricordo i vari Notaristefano,Morfeo,
;;)
non so che fine ha fatto.................ma il Monza di allora, sia pur bella squadra, vedi i vari Antonelli e Sanseverino come esempi, ovviamente non era il Milan................prossimo alla stella con Rivera ancora in attività....................:oook:
-
Citazione:
Domino
E' andata benissimo così e comunque devo riconoscere che il Toro e' un ottima squadra e che Immobile merita di andare al mondiale:wink_:
PS: una domanda agli juventini: ma per quale motivo vi siete ripresi Giovinco e avete lasciato Immobile al Toro?:blink:
Scusami Nemo vorrei farti una domanda....seriamente:tu giochi a calcio?
Che tu mi voglia fare una domanda seria mi fa paura. Si ci gioco da oltre 25 anni. Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
Che tu mi voglia fare una domanda seria mi fa paura. Si ci gioco da oltre 25 anni. Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.
Essendo gobbo non ne capisci a prescindere.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.
Il calcio è una materia già difficile per me. Figuriamoci per voi!
Danilo Sarugia
-
Citazione:
votalele
Essendo gobbo non ne capisci a prescindere.
prescindendo dal capirne, sono gobbo :)
-
Citazione:
fede triple
Danilo Sarugia
GRANDE FEDE..........................:oook:
-
Citazione:
fede triple
Danilo Sarugia
:w00t:
bah, il calcio e' un'equazione a 4 incognite:
dove :
A sta per preparazione atletica
T sta per tattica
Te sta per tecnica
M sta per motivazione o forza mentale
e infine C sta per culo
il culo, secondo alcuni studiosi , e' a sua volta la somma di almeno 2 valori: S che sta per sorte vera e propria, e R che sta per arbitraggio (referee)
secondo il noto Turone, della scuola romana di Monte Mario, l'incognita Re andrebbe a sua volta scomposta in ReB (arbitraggio in buona fede, che ha un valore ignoto ma tendente allo 0) e ReM (arbitraggio in malafede, anch'essa di valore ignoto, ma che si postula tendente a infinito)
molti illustri studiosi si sono cimentati nel tentativo di soluzione dell'equazione, spesso con risultati rivelatisi in seguito fallaci.
la teoria recentemente piu' accreditata e' comunque quella di oronzo cana' detta del 5-5-5, che, pur presentando molti e illustri detrattori, spiegherebbe alcuni fenomeni altrimenti incomprensibili come il bosone di pirlo e soprattutto il gatto di conte.
-
Citazione:
flag
dove :
T sta per tattica
Te sta per tecnica
e infine C sta per culo
il culo, secondo alcuni studiosi , e' a sua volta la somma di almeno 2 valori: S che sta per sorte vera e propria, e R che sta per arbitraggio (referee)
secondo il noto Turone, della scuola romana di Monte Mario, l'incognita Re andrebbe a sua volta scomposta in ReB (arbitraggio in buona fede, che ha un valore ignoto ma tendente allo 0) e ReM (arbitraggio in malafede, anch'essa di valore ignoto, ma che si postula tendente a infinito)
molti illustri studiosi si sono cimentati nel tentativo di soluzione dell'equazione, spesso con risultati rivelatisi in seguito fallaci.
la teoria recentemente piu' accreditata e' comunque quella di oronzo cana' detta del 5-5-5, che, pur presentando molti e illustri detrattori, spiegherebbe alcuni fenomeni altrimenti incomprensibili come il bosone di pirlo e soprattutto il gatto di conte.
lo dicevo io che sarebbe stato meglio il.................vino piemontese....................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
dove :
T sta per tattica
Te sta per tecnica
e infine C sta per culo
Ah si, il bosone Pirlo:quello che trasforma le punizioni in rigori.