Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
nessuno che mi possa dare qualche dritta riguardo ai registri della forca?
Che le viti non siano allineate tra lo stelo di destra e quello di sinistra è normale, a parità di regolazione, è normale!
La posizione dei registri si valuta portandoli prima a chiusura completa avvitando in senso orario (senza mai stringere quando si arriva a fondo), poi svitando in senso orario e contando il numero di scatti: il primo che si avverte, da "tutto chiuso", è da considerare come il numero zero.
A riguardo dei registri dell'estensione della forcella anteriore, nelle naked capita spesso che il manubrio vada a trovarsi proprio lì sopra; si risolve usando un inserto, le viti in questione non offrono molta resistenza e lo si manovra bene con le sole dita.
-
Grazie mille, la prossima volta che passo per cingoli ti avviso e magari ci si fa un caffè e 2 parole dal vivo
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
-
lasciata oggi a Gadani per tagliando, montaggio protezioni telaio, e già che ci siamo abilitazione disattivazione abs, anche se dubito lo farò mai...
e probabilmente faccio diminuire leggermente il precarico sia davanti che dietro
-
mi hanno appena chiamato che la moto è pronta, anche se io la posso ritirare solo sabato
però niente tamponi :cry:
non sono disponibili al momento ed arriveranno verso fine mese.
ci sono rimasto abbastanza male, è una componente abbastanza richiesta e non trovarla mi fa strano che non li abbiano in negozio nè tantomeno a magazzino Triumph
-
su guarda i concessionari si perdono proprio con queste cagate figurati con robe più serie… per carità' non saranno tutti uguali ma qui dentro penso che ognuno possa dire la sua
-
ritirata sabato dal tagliando, ho provato ad alleggerire un filo il precarico per vedere come si comporta, e nella strada di ritorno non ho più avuto il vecchio problema del saltellamento e dei colpi secchi...
quindi ora ho riportato la compressione com'era prima, chiudendo di 1 click per vedere se basta la modifica del precarico per non farmi maledire le nostre strade demmerda...
sono sempre più felice di sta moto, e poi quel motore sale che è uno spettacolo!!!
al momento evito ancora di superare gli 8000 (sono a 1200km +o-) ma anche così è uno sbavo!
ps
niente tamponi, vediamo quando arriveranno
-
Aggiunta la griglia radiatore r&g
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6a4d4ce896.jpg
Ci sono voluti mesi, adesso sono arrivati ma li monterò in primavera.
Vedendoli da vicino sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta
-
quasi come la mia (che sta tardando ad arrivare colore2015 ) bella !!