Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi me lo spiegate come funziona precisamente...
prima di tutto, quanti soldi necessari??
secondo attrezzatura minima per girare in pista??
terzo, dove viene organizzato e come fare per partecipare??
in pratica, il libretto d'istruzioni dove lo trovo?? non vorrei rimanere fregato all'utimo minuto!!:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonic78
in pratica, il libretto d'istruzioni dove lo trovo?? non vorrei rimanere fregato all'utimo minuto!!:wacko:
et voila'.... 10° Triumph Day oppure in giro sul forum
-
Citazione:
Ghino
Marò.....manco me lo ricordavo + cosi!
E pensare che quando l'ho conosciuto li aveva ancora + lunghi!
Ragazzi, il tempo passa......:cry: :cry: :cry:
scusate l'OT
-
Citazione:
Lulo
grazie Lulo
qualcosa inizio ora a capire, certo io ci sarò!! :ph34r:
ma da qualcuno con esperienza mi serve sapere praticamente come fare per farmi un giro colla mia speed in pista, che giorno presentarmi, affittano tute??
io non ce l'ho ancora :wacko: poi che altro?? di soldi mi sembra non ne parlano nel sito:rolleyes:
PS grazie anche a te Ghino, quindi mi conviene sbattermi adesso visto che devo fare il tagliando la porto da Pettirat mi prenoto e mi faccio spiegare tutto :dry:
-
Citazione:
tonic78
Soldi da pochi € per mangiare un paio di giorni, fino ad arrivare al prosciugamento del conto in banca, per offrire da bere in giro :wink_:
Grazie x me una media chiara !!
Se giri in pista, portati il necessario per eventuali riparazioni, cmq in giro volendo si trova chi ti può dare una mano nel peggiore dei casi :cry: :cry: :cry:
Il luogo è Varano (vicino parma) Pista non bellissima ma questo passa il convento, ovvio mio personale parere.
Per girare in pista prenoti i turni tramite il conce, o direttamente al T-Day, per sicurezza meglio in conce ;)
-
Citazione:
tonic78
PS grazie anche a te Ghino, quindi mi conviene sbattermi adesso visto che devo fare il tagliando la porto da Pettirat mi prenoto e mi faccio spiegare tutto :dry:
Mamma mia..poveretto..con tutti quelli intelligenti del forum sei andato a incontrare proprio ghino..fatti coraggio..prova a cercare in giro... ce n'è di gente intelligente nel forum..non abbatterti al primo tentativo
... qualcuno lo troverai di sicuro.. beh chiaro..onde evitare che lo dicano gli altri non contare sulla mia presenza in quel gruppo di persone... ;)
-
-
Citazione:
Nail13
Marò.....manco me lo ricordavo + cosi!
E pensare che quando l'ho conosciuto li aveva ancora + lunghi!
Ragazzi, il tempo passa......:cry: :cry: :cry:
scusate l'OT
:wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
ciao a tutti
è da un pò che non scrivo
ma non potevo resistere a questo post
e già il T-Day mi ricorda la mia prima volta in pista
e quest'anno non vedo l'ora!