Ellapeppa, non mi aspettavo di trovare così tante risposte in così poco tempo.
Vedi che il parere sulla Mini è unanime! :D
Visualizzazione Stampabile
Ellapeppa, non mi aspettavo di trovare così tante risposte in così poco tempo.
Vedi che il parere sulla Mini è unanime! :D
forse perchè non è più periodo x certe spese folli
Ascolto la tv e vedo le pubblicità della mercedes e rimango a bocca aperta,ci sono macchine per cui bisogna dare 15k di anticipo e poi 500 euro al mese x 3 anni poi decidi se tenerla o cambiarla:ph34r: e vanno,c'è gente che s'incasina la vita per prenderla,penso che chi ha VERAMENTE i soldi per una macchina simile non abbia bisogno di certi escamotage,ma vada in conce e firmi e via,secondo me questi sono trucchetti per far comprare a molti macchine che in realtà non si possono permettere
hai detto una cosa vera e sacrosanta....e ti garantisco che ha sbalordito anche me quella pubblicità alla quale ti riferisci. Chi può la compra in contanti (beh, in assegno...)....ma adesso per "apparire" con un'auto "che sia bella, attiri l'attenzione e definisca il mio status sociale" la gente farebbe carte false....
Ti dirò: potendomi permettere una bella auto, io la prenderei senza dubbi e/o rimorsi. Mi piacerebbe poterla guardare, poterla guidare....ma qui sconfiniamo nelle passioni/attrazioni...quindi è un discorso puramente soggettivo :P
con la mini il bimbo minchia ci va a far l'aperitivo con questa l'appassionato si diverte e la mini non lo fa :D Allegato 155864 ps qualcuno mi aveva detto che la tigra,che ad ogni modo è stata un best seller,faceva cagare invece la mini schiacciata......:sick:
Fitz e Warst sembrano me e Domino ai tempi d'oro, non so peró chi sia Domino dei 2!:sick:
Detto questo a me la mini piace molto, la sono andata a vedere varie volte, dalla normale, alla paceman, alla coupè, alla countryman...mi manca la paceman!
Questa nuova mi sembra che l'abbiano allargata e allungata forse un pelino troppo, diciamo che nasce come auto giocattolo da città, per chi vuole piu spazio ci sono le 2 a 5 porte sopra citate. La coupè la sono andata a vedere alla presentazione perchè dalle immagini mi sembrava bellissima, poi dal vivo bella ma non come in foto, salitoci sopra, sono 1,85, mi sentivo troppo stretto!!!! Non che la mini normale mi paia larghissima, infatti trovo azzeccatissima la countryman per i miei gusti. Se poi vogliamo dire che a differenza di una punto o similare costa il doppio, forse, ma vale anche il doppio. Alcune auto postate rasentano l'impresentabile, forse solo la citroen ds le si avvicina.
La nuova mini mi piace meno della precedente.
Dal vivo poi lo sbalzo anteriore è davvero esagerato.
D'accordo condividere le piattaforme e soddisfare le normative ma siamo al limite delle sproporzioni...
L'aumento di larghezza e passo visivamente non compensa (vista laterale).
Posti dietro e bagagliaio miseri pur se incrementati ma chi cerca questo deve guardare altro (Mini o non Mini)
Sfiziosi gli interni anche se certe soluzioni non saranno certo il massimo della praticità soprattutto nell'uso quotidiano e intenso.
Io mi farei alla grande la countryman, l'ho provata e mi è piaciuta molto, anche se il diesel mi fa sempre un po trattorino nonostante la spinta e la fluidità.