lascia perdere i suoi commenti sono utili come la viola in serie A :madoo:
;;)
Visualizzazione Stampabile
veramente anche il calcolo della media inglese é stato aggiornato con l'introduzione dei tre punti.... resta cmq un dato completamente inutile ( a fine campionato rispecchia esattamente la clasdifica a punti) ed utilizzabile solo per analizzare serie di partite con numeri diversi di partite incasa/fuori casa.. :cool:
nn è detto che nn saremo passati....
cmq l'anno dell'ultima vostra champions in bacheca, nn avreste dovuto neanche arrivare ai preliminari
perché vogliate sputare sul lavoro fatto con voi da Mazzarri nn lo capisco, cmq liberi di farlo cn la vostra storia (forse avrete le vostre ragioni)
ma nn chiamate in causa noi, situazioni completamente diverse
anche perché potremmo avere qualcosa da dire di peggio su benitez
Il vostro era un piano ben congeniato, ma ha funzionato solo a metà e cmq vi hanno fatto tana molto presto. avete provato a prendere il posto della juve ma ci siete riusciti solo per qualche anno. Insomma non siete capaci di fare un cazzo come al solito
Come sia stata gestita la nostra accusa racconta perfettamente la regia (non) occulta che c'era dietro....
Se vuoi scaldare sta partita devi usare il napalm, sono due squadre di merda senza reali obbiettivi, per me è uno dei meno sentiti della storia. Tanto è vero che non lo vedro' perchè saro' in viaggio per tornare a milano dalla tua terra...
Siete talmente dei budini che in tutto l'anno non ho trovato nessun bersaglio da odiare :dry:
novità?
un'altra interpretazione plausibile per quella penalizzazione-rimbrottino potrebbe essere che eravate e siete tutt'ora i più ammanicati all'interno del palazzo?? :dubbio:
tendenzialmente faccio fatica a discutere con i milanisti, ma anche cn i tifosi di altre squadre.... mi riesce naturale solo cn i gobbi
ti do ragione sul derby è una partita buona solo per i giornalai del lunedì, c'ha ben poco da dire
rido, se penso che qui dentro gli "ossessionati" sono gli antijuventini... Io ultimamente noto una seria (patologica?) ossessione tua nei confronti della squadra partenopea e dei suoi tifosi. Ma staresti davvero così bene se noi ti dicessimo che siamo delusi da questo campionato??? No, perchè se è per fare un'opera di bene allora te lo dico. Ti dico che sono tremendamente deluso, che la squadra è peggiore di quella Cavanidipendente di Mazzarri, che i punti sono ancora meno, che abbiamo fallito su tutti i fronti, eccetera eccetera... Così starai meglio, e saremo tutti più sollevati.
Questo perchè da juventino non sopporti che - come ti sto ripetendo da mesi - il tifoso partenopeo è realmente felice di un progetto di crescita, e di ogni singola partita in cui si onori la maglia; questo è un concetto che colui per cui contano SOLO le vittorie, pulite o SPORCHE che siano non importa, non potrà mai capire. Così come tu personalmente non riesci a comprendere il fatto che DA UNA PARTE c'è la Società, con tutti i suoi proclami, e DALL'ALTRA ci sono i tifosi, che non sempre condividono il modus operandi della Società stessa. Quindi, ammettendo pure che De Laurentiis sia deluso (ma sinceramente non credo nemmeno a questo), non è detto che IO lo sia.
E' ovvio che mi piaccia vincere; ma io vi giuro (chiamatemi romantico o stupido, non mi interessa) che preferisco perdere avendo visto i miei esprimere un bel gioco e sudare la maglia, piuttosto che vincere di culo o rubando.
Benitez ha vinto un trofeo con l'Inter (Coppa del mondo per club). Se questo ti sembra peggio...