Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sallio
Aggiornamento sul centrale:
dopo i suggerimenti degli amici (begli amici si!!!) mi sono fatto coraggio e ho provato a mettere in pratica i consigli
risultato?
moto per terra, specchietto, freccia, pedana del passeggero e del conducente graffiate, sotto il serbatoio pure, leva cambio piegata, leva frizione piegata, bauletto graffiato ...... ma da ridere la conclusione...... mentre aiutato da un passante la tiravo su ridevo sotto i baffi perchè avevo finalmente capito quale era il mio sbaglio!!!
Adesso la tiro su con la mano destra sull'intelaiatura della pedana del passeggero e la sinistra sulla manopola sinistra
SEMPLICE NO!?!?:biggrin3::oook:
La prossima volta: veloce come la luce ti metti a sdraio sotto la moto che cade su di te....vedrai riderai di meno ma niente graffi (alla moto)
-
-
Citazione:
sallio
Aggiornamento sul centrale:
dopo i suggerimenti degli amici (begli amici si!!!) mi sono fatto coraggio e ho provato a mettere in pratica i consigli
risultato?
moto per terra, specchietto, freccia, pedana del passeggero e del conducente graffiate, sotto il serbatoio pure, leva cambio piegata, leva frizione piegata, bauletto graffiato ...... ma da ridere la conclusione...... mentre aiutato da un passante la tiravo su ridevo sotto i baffi perchè avevo finalmente capito quale era il mio sbaglio!!!
Adesso la tiro su con la mano destra sull'intelaiatura della pedana del passeggero e la sinistra sulla manopola sinistra
SEMPLICE NO!?!?:biggrin3::oook:
Aldo Giovanni e Giacomo ....... non ci posso credeereee :sick:
-
Ragazzi....volevo RINGRAZIARE TUTTI pubblicamente per i consigli dati a Sallio che ho sfruttato alla grande (l'ho appena ritirata e tra un pò usavo la GRU!)...questa sera ho riprovato e...via...una semplicità incredibile (prima probabilmente non appoggiavo bene il centrale da entrambe le parti).
ps Sallio mi spiace :( (era il mio terrore e non è detto che non mi capiterà!)
ps2 poi proverò supercarico con valigie e annessi!
-
Bene! io ora la metto sempre sul centrale, mi ci diverto pure!:laugh2:
-
Citazione:
sallio
sallio se vieni a settembre al tweekend.. vogliamo avere una dimostrazione :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
sallio se vieni a settembre al tweekend.. vogliamo avere una dimostrazione :biggrin3:
potrò stupirvi tutti!!! :biggrin3:
-
Citazione:
sallio
Era tanto che non ti si leggeva... Ben tornato
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex