Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
un colpo di grazia per questo zozzone poteva venire dalla politica e invece quasi tutti hanno fatto a gara per salvarlo.
il rottamatore, se fosse stato in buona fede, aveva l'occasione della vita per fare una cosa buona. invece come i suoi predecessori (d'alema tra i tanti) ha fatto l'esatto contrario.
se alle prossime elezioni il partito di cartone e il pd non subiscono una perdita di voti significa che questo paese è irrimediabilmente destinato alla mediocrità grazie al becerume di un certo elettorato.
Accadra' l'irreparabile purtroppo, vedrai.
Le ultime elezioni politiche dovrebbero aver aperto gli occhi invece no purtroppo.
Con 80 Euro in piu' e un vecchio che parla di Golpe, l'Italia andra' meglio.
Del resto, la signora Picierni ha fatto vedere in TV cosa si fa con 80 euro, no?
Nel frattempo il delirio del vecchio puttaniere e' ai massimi livelli: perche' la Magistratura non si attiva, visto che la "rieducazione" e' assurda ?
Berlusconi sfida i giudici: "Sentenza golpe". E su Grillo dice: "Come Hitler e Stalin" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Accadra' l'irreparabile purtroppo, vedrai.
Le ultime elezioni politiche dovrebbero aver aperto gli occhi invece no purtroppo.
Con 80 Euro in piu' e un vecchio che parla di Golpe, l'Italia andra' meglio.
Del resto, la signora Picierni ha fatto vedere in TV cosa si fa con 80 euro, no?
Nel frattempo il delirio del vecchio puttaniere e' ai massimi livelli: perche' la Magistratura non si attiva, visto che la "rieducazione" e' assurda ?
Berlusconi sfida i giudici: "Sentenza golpe". E su Grillo dice: "Come Hitler e Stalin" - Il Fatto Quotidiano
in un certo senso il nano ha ragione nel dire che la "rieducazione" è assurda...cosa gli vuoi rieducare ad uno che in tutta la sua vita ha agito in maniera fraudolenta e solo grazie alle mille scappatoie che si è autocreato non è stato condannato a tempo debito??!!...
-
che poi nessuno spiega chiaramente che si tratta di 80 euro lordi e che l'intervento al momento dovrebbe essere limitato temporalmente al 31.12.2014....
-
Citazione:
Stinit
in un certo senso il nano ha ragione nel dire che la "rieducazione" è assurda...cosa gli vuoi rieducare ad uno che in tutta la sua vita ha agito in maniera fraudolenta e solo grazie alle mille scappatoie che si è autocreato non è stato condannato a tempo debito??!!...
IL SENSO E' UN ALTRO: NON SEI D'ACCORDO? ALLORA IN GATTABUIA.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
IL SENSO E' UN ALTRO: NON SEI D'ACCORDO? ALLORA IN GATTABUIA.
Ha troppi soldi per finire dentro...
Citazione:
Stinit
Io direi...tutti a fare spesa con la picierni...dice che con 5.3 euro/giorno ci fa mangiare...:cipenso: eppure mi ricordo che un certo rotondi disse che non gli bastavano 2000 euro al mese solo per mangiare...
...strano...
(Poi dicono che le spara grosse grillo...)
-
Citazione:
giorgiorox
mah... in vent'anni mi sembra ci sia stato un bel ricambio generazionale... e non è cambiato nulla o quasi
Insomma, hanno peso il 18% da 38 a meno di 20.
Quanto ai sondaggi, tieni presente che quelli del ex cav sono sempre taroccati.
Mia moglie ai tempi lavorava per Crespi (datamedia).
:oook:
-
-
Citazione:
Stinit
Ha troppi soldi per finire dentro...
Io direi...tutti a fare spesa con la picierni...dice che con 5.3 euro/giorno ci fa mangiare...:cipenso: eppure mi ricordo che un certo rotondi disse che non gli bastavano 2000 euro al mese solo per mangiare...
...strano...
(Poi dicono che le spara grosse grillo...)
cito un certo stinit: 2 torti non fanno una ragione
e qui di capitan fracassa e' pieno :)
-
Citazione:
flag
cito un certo stinit: 2 torti non fanno una ragione
e qui di capitan fracassa e' pieno :)
Tu ddddici?
-
Berlusconi attacca il pippone della riduzione delle tasse.
E' cosi semplice, si riducono le tasse e ripartono i consumi.
E perchè allora non l'hai fatto in 5 anni di governo con maggioranza bulgara?
Ah già, l'Europa non ci fa stampare carta moneta a tonnellate.
:biggrin3: