Visualizzazione Stampabile
-
la scritta BSB c'era sia davanti che dietro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
dipende come giri...in quanto giravi ad adria?io con le sportsmart1 sul pompone dopo 3giri scivolavano,stando sul'1.32-1.33 quindi neanche fortissimo.
Esprienza personale mugello e imola con pirelli SP 5-6giri poi cominciavano scivolare...tieni conto che farai turni da 20minuti,rientrare prima sarebbe uno spreco...io farei k2 avanti k1 dietro con le termocoperte,oppure k3 senza tante pretese!
Trovate una K2 all'anteriore e una k1 al posteriore ad un ottimo prezzo....vediamo come vanno.....14/15 dovremmo essere a Misano.....
-
Che io sappia la differenza sostanziale tra le BSB e le SP sono due, le BSB sono monomescola e leggermente pił morbide delle SP!:oook:(confermo la doppia scritta sull'anteriore e posteriore)
-
Citazione:
paster
Che io sappia la differenza sostanziale tra le BSB e le SP sono due, le BSB sono monomescola e leggermente pił morbide delle SP:oook:
Sono entrambe monomescola, quelle bimescola sono le V2 ..
Sono praticamente uguali , le BSB sono la versione per celebrare il campionato inglese..
-
Oh ma dal 2016 tutti su Michelin visto che riprenderanno ad essere i fornitori per la MotoGP? :laugh2:
-
Citazione:
Juste1911
Oh ma dal 2016 tutti su Michelin visto che riprenderanno ad essere i fornitori per la MotoGP? :laugh2:
eh no!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
eh no!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Inizia il countdown! :biggrin3:
-
Citazione:
Juste1911
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Inizia il countdown! :biggrin3:
dopo 4 anni che mi faccio il culo a testarle e migliorarle.....voi volete trovare la pappa pronta.....eh no !!!!!!!!!!:lingua:
-
Se finalmente michelin inizierą a trasferire nella produzione cio che stanno sviluppando nelle corse torneranno a vendere bene
-
Citazione:
gixxer73
Sono entrambe monomescola, quelle bimescola sono le V2 ..
Sono praticamente uguali , le BSB sono la versione per celebrare il campionato inglese..
Chiedo venia:biggrin3: