..non essere così pessimista...secondo me..ci osserva..dall'altto della sua plancia dicomando..tipo Star Trek...anzi Trec..cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
..non essere così pessimista...secondo me..ci osserva..dall'altto della sua plancia dicomando..tipo Star Trek...anzi Trec..cilindri!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:Citazione:
Ragazzi, se controllate chi ha votato scoprirete che il boss lo ha già fatto, e per giunta è stato fra i primi a farlo. Quindi vi kaka eccome. E di brutto.
P.S. Mi sa che state cominciando a..........
e come fai a saperlo?????????????:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a ahha non glielo direeeee
NON LO DIREEEEEE
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: Vergogna, hai scritto 2727 messaggi e non sai come fare a vedere chi ha votato????????
eè!!!ma è questa l'ora di arrivare?????Citazione:
guarda che io sono al lavoro già dalle 7.40...ho già smaltito un po' di robaccia...ho fatto colazione al mio solito bar sotto l'ufficio...sono venuto a lavorare in moto...che voglio di più??:laugh2: :laugh2:
..poi un gionro mi spiegherai cosa fai tu nella vita..oltre ad andare ai raduni dei ducatisti....:coool:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
VERGOGNAAA
:ph34r:Citazione:
..la cosa si fa seria...:ph34r: