Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
I penosi sono quelli che continuano a votare ste teste di cazzo, le teste di cazzo di contro tirano l'acqua al loro mulino finchè gli va bene, mica sono idioti come chi li elegge.
Mi fanno pena gli idioti in questione, quando ci parli sono convinti che i delinquenti siano solo a destra, i grillini sono fascistoidi violenti del cazzo e la sinistra è l'unica soluzione possibile per un futuro migliore....
Lo dico qua perchè se lo dico in faccia a tutti i comunisti che conosco mi piglio delle sberle, ANDATE A CAGARE!
esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
-
Citazione:
spitjake
esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...
-
Citazione:
paper
Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...
era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
-
Citazione:
paper
Io parlavo genericamente :angelo: e rispondevo ad un post in cui si definivano indistintamente cialtroni tutti gli altri.
Probabilmente non lo ritengo un cialtrone ma un imbonitore e un agitatore di plebi si, in quanto dice tutto e il contrario di tutto pur di assecondare il malcontento. Non mi è invece dispiaciuto l'atteggiamento di Casaleggio a 1/2 ora (mi sono limitato però a leggerne un riassunto, me lo ascolterò) anche se ugualmente non mi convince.
Tra i suoi competitor mi risulta che, fatta salva la naturale aggressività politica della ccampagna elettorale, gli unici a procedere a suon di minacce e insulti sono lui e il Nano. Gli altri ovviamente si difendono, ma con toni più civili. Guarda che combinazione.
Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy
-
Citazione:
spitjake
era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...
-
Citazione:
paper
Ferrero è rimasto alla prima rivoluzione industriale...
-
Citazione:
Stinit
Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy
Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
Sarei curioso di sapere chi è il Tremonti di Grillo.
Citazione:
Stinit
Ferrero è rimasto alla prima rivoluzione industriale...
Prima o poi ricompariranno anche i Luddisti :laugh2:
-
Citazione:
paper
Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...
o ai boy scout
-
Citazione:
paper
Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
Sarei curioso di sapere chi è il Tremonti di Grillo.
Prima o poi ricompariranno anche i Luddisti :laugh2:
Lacrime e sangue abbiamo già dato...
-
Citazione:
Stinit
Lacrime e sangue abbiamo già dato...
A quando la merda ? :biggrin3: