Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
che tristezza
comunque dovrebbe esserci un regolamento europeo che stabilisca un tanto a presenza... quei lazzaroni che hai citato tu hanno il 99,8% di assenze e percepiscono la piena indennità....
ti pago solo se presenzi... vedresti quanta gente non si candiderebbe più
-
Altre STRUNZate in questo thread ci sono?
-
Citazione:
giorgiorox
comunque dovrebbe esserci un regolamento europeo che stabilisca un tanto a presenza... quei lazzaroni che hai citato tu hanno il 99,8% di assenze e percepiscono la piena indennità....
ti pago solo se presenzi... vedresti quanta gente non si candiderebbe più
e invece ci prendono per il culo senza ritegno. Come dice una canzone "Fanno quel che vogliono, si sappia in giro fanno..."....
parassiti.
Citazione:
XantiaX
SPEGNI LA TV
ACCENDI IL CERVELLO
E VA IN MONA.
Abbestiamente, quoto.
-
-
É formidabile leggere che, se Grillo spara a zero sullo psiconano ma zitto zitto si becca il condono tombale allora va benissimo, se lo avesse fatto renzi o berlusconi sai che scandali, anche perché se non hai scheletri non vai a regalare soldoni allo stato che in cambio ti dice, facciamo cosi, per 15000 mila cucuzze scurdammece u passat, simm a nnapule paisá.
Poi colpa del ghiaccio? Ma nel 1980 potevi mettere le gomme chiodate su quel fuoristrada americano, o potevi astenerti di andarci e farti un giretto al mare, se lo avesse fatto renzi o berlusconi o alfano avreste avuto la stessa opinione?
Infine lui vince le europee eppoi che ci fa? Voti inutili dati a uno che non si alleerá mai con nessuno, come fece hitler, mi auguro che una buona parte del popolo italiano sia piú sveglio di quel che si creda, ed eviti di passare dal male al peggio, tanto in emilia romagna anche il m5s é indagato come gli altri.
Per chi dice che mi sono perso gli ultimi 20 anni, be a me di comico é bastato silvio, di certo non ne vorrei uno peggio che definí il professor veronesi cancronesi e che la medicina preventiva dei tumori é pericolosa per la salute.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Citazione:
Strunz
É formidabile leggere che, se Grillo spara a zero sullo psiconano ma zitto zitto si becca il condono tombale allora va benissimo, se lo avesse fatto renzi o berlusconi sai che scandali, anche perché se non hai scheletri non vai a regalare soldoni allo stato che in cambio ti dice, facciamo cosi, per 15000 mila cucuzze scurdammece u passat, simm a nnapule paisá.
Poi colpa del ghiaccio? Ma nel 1980 potevi mettere le gomme chiodate su quel fuoristrada americano, o potevi astenerti di andarci e farti un giretto al mare, se lo avesse fatto renzi o berlusconi o alfano avreste avuto la stessa opinione?
Infine lui vince le europee eppoi che ci fa? Voti inutili dati a uno che non si alleerá mai con nessuno, come fece hitler, mi auguro che una buona parte del popolo italiano sia piú sveglio di quel che si creda, ed eviti di passare dal male al peggio, tanto in emilia romagna anche il m5s é indagato come gli altri.
Per chi dice che mi sono perso gli ultimi 20 anni, be a me di comico é bastato silvio, di certo non ne vorrei uno peggio che definí il professor veronesi cancronesi e che la medicina preventiva dei tumori é pericolosa per la salute.
Servito
:madoo:
-
Citazione:
Strunz
...Mai, nella storia politica italiana, il nostro parlamento aveva ospitato un tale impostore. Uno schizofrenico che usa la bugia e la mistificazione della realtà con una tale convinzione e spudoratezza, da fa rabbrividire il più disincantato dei farabutti.
“Sconfiggeremo il cancro entro tre anni!”, affermava dal palco, dentro un delirio psicotico di onnipotenza, facendosi gioco del dolore delle persone, usandole come cavie di laboratorio, per un’operazione di marketing, a tal punto disumana, da sconfinare nella propaganda nazista, fino a surclassarla, per fini meramente elettorali. E poi l’ennesima promessa fantascientifica, che annunciava al Paese una longevità da Guinnes dei primati. “Abbiamo intenzione, anche con l’attività del governo e di don Verzè, di allungare la vita a tutti fino a 120 anni”. “Vicino a Verona ci sarà un centro, con medici di tutto il mondo che avrà proprio questa missione”...
La parabola di Silvio Berlusconi | Posta
-
-
Veronesi quello a favore del nucleare? Ah ok...
-
Citazione:
edotto
Veronesi quello a favore del nucleare? Ah ok...
Veronesi uno dei pochi scienziati stimato nel mondo intero che ha realizzato una tecnica non invasiva nella cura del cancro al seno, e disinfettati la bocca prima di nominarlo
Citazione:
Lo scrofo volante
Fai una cosa, togli il link di Senna, non gli fai di certo onore con le tue fesserie, lui era un signore tu un poveraccio.