Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ma non avevi promesso di non scrivere piu'??????
;;)
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:
E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)
-
Citazione:
macheamico6
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:
E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)
:oook:
;;)
-
Citazione:
macheamico6
quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:
-
Inzaghi!
L'uomo giusto per ripartire da zero.
-
Citazione:
votalele
Inzaghi!
L'uomo giusto per ripartire da zero.
...e rimanerci...:)
-
Citazione:
mister51
quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:
ma che c'entri tu, si parlava di tutt'altro :dubbio:
p.s.: comunque se ritorni al calcio giocato........ :oook:
-
Citazione:
ciccio75
...e rimanerci...:)
Pippo di sicuro sapra' gestire meglio le persone nello spogliatoio, poi leggo che si sta circondando di persone che di calcio capiscono, Nava, e f.Galli in primis, poi tassotti stanno cercando di farlo rimanere (Allegri s'è preso nel culo la nazionale e se va bene gli danno il bari da allenare).
Inoltre verra' protetto da fester, cosa che con seedorf s'è guardato bene di fare, a inizio stagione sara' ben chiaro a tutti i pedanti che questo è l'allenatore per un bel pezzo e non uno di passaggio...il problema inesperienza rimane per il modulo da utilizzare e per come si interpretano le partite in corsa. Speriamo impari in fretta...
-
a prescindere da Inzaghi...............il Milan dell' ultimo periodo a cominciare "dall' azionista di maggioranza" mi suggeriscono un paio di riflessioni:
http://www.youtube.com/watch?v=NQbZJL6mGMs
http://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
cmq Inzaghi di sicuro avrà un rapporto più "umile" con i calciatori, come l'ormai maestro Ancelotti, insegna.:biggrin3:
-
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.
;;)
-
Basta che non lo mettano sulla graticola già a ottobre.
La società dichiara l'obiettivo della zona Champions.
Sticazzi!!!