Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io odio quelli che si comprano la moto x fare gli easy rider e poi hanno la testa piena di merda di destra.
Interessante quest'osservazione.
Che merita un piccolo approfondimento.
Easy rider è un inno alla libertà, e infatti i due protagonisti viaggiano da soli, e se ricordo bene buttano via l'orologio prima del loro viaggio, a significare con una metafora sempliciotta all'americana, l'assoluta indipendenza da orari e regole.
I gruppi strutturati invece hanno regole ferree, direi paramilitari, i loro cortei sembrano eserciti che marciano in file ordinate e incutono paura e rispetto nei villaggi che attraversano.
Non a caso l'anarchia dei due protagonisti di easy rider viene punita con la morte dai benpensanti del villaggio, insofferenti verso chi le regole non rispetta.
-
La verità è che la Sicilia ci offre sempre i prodotti migliori.
-
non sopporto quelli che in moto stanno a sinistra e non agevolano la sverniciatura dei loro bolidi luccicanti :dry:
-
Citazione:
XantiaX
io odio quelli che si comprano la moto x fare gli easy rider e poi hanno la testa piena di merda di destra.
grazie Caro :biggrin3:
-
A me non piace andare in giro con me stesso quindi cerco di scappare ma mi raggiungo sempre.. sono proprio un fermone
-
Citazione:
Bob Manubrio
A me non piace andare in giro con me stesso quindi cerco di scappare ma mi raggiungo sempre.. sono proprio un fermone
se ti raggiungi, sei anche un po' elastico :wacko:
-
Non si può rimanere sempre fermi sulle proprie posizioni
-
Io sto con gl'ippopotami.....
-
-
qua girano solo brutti ceffi