Visualizzazione Stampabile
-
Bene siamo tornati al campionato.
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Eh, sarà dura anche quest'anno.
:laugh2:
-
sondaggione SEREDOVA vs D'AMICO.... :94:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
la legge Bosman, sacrosanta, è una cosa,
la limitazione degli stranieri un' altra..............................
Spiega un po'...
-
Citazione:
votalele
Bene siamo tornati al campionato.
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Eh, sarà dura anche quest'anno.
:laugh2:
Vediamo un po' per chi tiferanno quest'anno, dopo Napoli e Roma....
;;)
-
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
-
Citazione:
winter1969
Mica si può sempre vincere, con la rosa che aveva credo però che c'era la possibilità di fare molto meglio,Prandelli ha di sicuro molte colpe ma non quella di avere puntato su Merdotelli,è uno dei pochi che ha una certa caratura,purtroppo ha reso un decimo di quello che avrebbe potuto.
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
-
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Mi dite come caxxo fa ad assolvere tale compito se sta in porta?!!! :blink:
-
Citazione:
macheamico6
Chiunque sarà il prox CT e chiunque dovesse difendere la nostra porta, per carità, che il capitano dell nazionale NON sia il portiere.
E' una cosa che non ho mai capito, e prima di Buffon lo fu per tanti anni anche un certo Dino Zoff.
Il capitano, che tra l'altro è l'unico autorizzato a parlare con l'arbitro, dovrebbe necessariamente stare sempre vicino all'azone di gioco per tutta una serie di intuibili ragioni.
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
-
Citazione:
macheamico6
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Spiega un po'...
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3: