Visualizzazione Stampabile
-
A me piacciono le zavorre dei tmaxisti... Sento il rombo della Speed da dietro e si girano.. E ci scambiamo i sorrisi..,e si vede lontano un paio di km che vorrebbero essere con noi duri e montoni biker... Invece che con dei busoni con il variatore:):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Gran mezzo il Tmax.
Q8
-
Citazione:
winter1969
Q8
Q8 colui che quota!!!:oook:
Gran mezzo sopratutto il 530 :cool:
-
Citazione:
peppone
Il tmax non è uno scooter
Infatti è una vasca rombosa omologata per girare in strada
-
mah!!!
Ieri ne ho lisciato uno che aveva pure le maniglie del passeggero intarsiate con la scritta tmax, manca poco lo stiro perchè mi ha passato a destra mentre mi fermavo alle strisce pedonali per far passare una famigliola...
Quando frenava lo stop accendeva una scritta rossa TMAX... Che cojoni....
-
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.
-
Io lo piglierei, il primo 500 i.e. doppio disco ant.
Ormai costa na cagata e l'offerta abbonda.
Potrei fermare la speed un anno e provare a girare con quello.
Ovviamente farei anche i passi che faccio oggi col vestiario tecnico che uso oggi.
-
Ti posso garantire che ti divertirsi. Te lo dico per esperienza personale. Il T Max non ha niente da spartire con gli altri scooter in circolazione.
P.s. Anche a me stanno sulle balle i tmaxisti sboroni
-
Citazione:
flag
vivi ad ancona?
:(
No, ma si vede che "tuttoilmondoèpaese..."
:biggrin3:
Citazione:
edotto
Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.
Stessa cosa per il Forum del Burgman, tranne che non sia ufficialmente riconosciuto.
-
Premesso che i bidet di plastica mi stanno sui maroni, conosco alcuni motociclisti di mezza età che hanno proprio quel vascone e, per stargli dietro, gli devi sparare...
Insomma, camminano più di tanti con la speed...
Poi, i tamarri c'erano anche al tempo dei monster 600, altro fenomeno modaiolo che ha messo tanti ''manici'' improvvisati in strada...