Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Scusa ma l'uscita sui bombardamenti non la condivido, aldilà che queste lacrime anche a me sono sembrate eccessive, ma non perchè qualcuno ha motivi piu' seri per piangere che io non possa esprimere un'emozione anche se per una cosa al paragone cosi stupida come una partita di calcio.
;;)
anche perchè non c'è nemmeno bisogno di scomodare Gaza se pensiamo a quante persone muoiono ancora oggi di fame o quanti bambini vengono venduti/schiavizzati/abusati....rimaniamo nella goliardia del calcio :oook:
-
Citazione:
burnout
l'argentina fa la stessa fine
Magraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
-
Allegati: 2
-
vi lascio le vostre opinioni ovviamente...Gaza era uno dei mille motivi, purtroppo, per i quali il calcio dovrebbe essere confinato e riportato a quello che è...un attività ludico-sportiva che può dare dispiaceri e gioie grandi ma non provocare uno psicodramma nazionale...
parimenti se è vero ciò che ha riferito Prandelli, e cioè che avrebbe ricevuto intimidazioni e minaccie, alla stessa maniera mi discosto da questi eccessi...
-
Citazione:
Fermissimo
vi lascio le vostre opinioni ovviamente...Gaza era uno dei mille motivi, purtroppo, per i quali il calcio dovrebbe essere confinato e riportato a quello che è...un attività ludico-sportiva che può dare dispiaceri e gioie grandi ma non provocare uno psicodramma nazionale...
parimenti se è vero ciò che ha riferito Prandelli, e cioè che avrebbe ricevuto intimidazioni e minaccie, alla stessa maniera mi discosto da questi eccessi...
Io infatti odio quando tutti sti ragazzotti si inginocchiano a Dio e guardano in alto pregando................ che centra Dio con il calcio.......... mhà :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Io infatti odio quando tutti sti ragazzotti si inginocchiano a Dio e guardano in alto pregando................ che centra Dio con il calcio.......... mhà :dry:
Guarda che hanno pregato per la loro vita casa e famiglia . I fanatici del calcio si sparano nei parcheggi, immaginati un intero paese che ti segue e ti da colpe cosa può fare a te, a tua mogli, figlia casa..
-
-
si può tifare con cuore e passione... io mi sento uno di loro...
http://www.affaritaliani.it/static/u...a-tifosi11.jpg
:wub:
-
Allegati: 1
al Brasile ieri hanno assegnato il Moreno sbagliato
se c'era lui passava il brasile sicuro comminando 3 espulsioni alla germania :ph34r:
Allegato 164904
-
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante