Visualizzazione Stampabile
-
Se ci riesci con i soldi vai con la 500....la più bella e più maneggevole di tutte secondo me! E comunque io stò vendendo la speed per integrare
i soldi e comprare la 750 k0....ma solo perchè è il mio sogno da tutta una vita e sono legato in maniera "famigliare" alla settemezzo, altrimenti mi farei la 500 ad occhi chiusi! Mi raccomando cercala più originale che puoi, se possibile stai lontano da quelli che cianno messo le mani per farle Cafè race che fanno solo danni, difficilmente migliorano la moto (infatti dopo che le hanno trasformate se le vendono e magari si perdono pure i pezzi originali) e fanno perdere valore alla moto! Auguri per la ricerca:oook: Ah dimenticavo....la situazione ricambi è totale, si trova ancora tutto per le Four:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferroduro
Se ci riesci con i soldi vai con la 500....la più bella e più maneggevole di tutte secondo me! E comunque io stò vendendo la speed per integrare
i soldi e comprare la 750 k0....ma solo perchè è il mio sogno da tutta una vita e sono legato in maniera "famigliare" alla settemezzo, altrimenti mi farei la 500 ad occhi chiusi! Mi raccomando cercala più originale che puoi, se possibile stai lontano da quelli che cianno messo le mani per farle Cafè race che fanno solo danni, difficilmente migliorano la moto (infatti dopo che le hanno trasformate se le vendono e magari si perdono pure i pezzi originali) e fanno perdere valore alla moto! Auguri per la ricerca:oook: Ah dimenticavo....la situazione ricambi è totale, si trova ancora tutto per le Four:dubbio:
Ammazza, di 750 k0 è dura a trovarne! In bocca al lupo! ;)
http://2.bp.blogspot.com/-GDtdkUP3im...y-medium_2.jpg
Beh dai, anche cafè non è così malaccio...
-
Allegati: 2
Citazione:
T333
beh effettivamente....belle modifiche!:laugh2:
La k0 l'avrei anche trovata...è che costa un pò troppino.....Allegato 165169.Allegato 165168
-
Citazione:
ferroduro
K0 ce ne sono pochissime .. Sono i dettagli che fanno la differenza... Scarichi sandcast? Madonna che moto. Per fortuna le ho già tutte e due altrimenti mi saliva la scimmia :)
-
Vi aggiorno ;)
Ieri sono andato a vedere una Honda 400 four, già iscritta asi, in buone condizioni.
Non è "fiammante", è stata semplicemente usata. Non ha botte, non ha ammaccature sul serbatoio, sembra tutto in ordine.
Credo di poterla portare a casa con 3000 euro (a 250km da casa mia, quindi dovrò a prenderla con un furgone..)
-
Bel lavor...ma perche in furgone ...ha problemi di avviamento...
-
Citazione:
flax64
Bel lavor...ma perche in furgone ...ha problemi di avviamento...
Sorvolando sul fatto che io non ho ancora la patente A, la moto mette in moto, ma non so quanto sia il caso di farle fare un viaggio di 250km in superstrada dopo essere stata ferma 2 anni (e comunque dovrei fare la revisione).
Non essendo dietro l'angolo, dovrei avere la collaborazione del venditore per fare la revisione far fare una messa a punto come si deve.
E trovare qualcuno che me la porta su strada a casetta :D
Citazione:
tonidaytona
La 400SS e' una gran bella motina.
Compatta e leggera.
Montava un 4 in 1 di serie e un cambio spaziato in stile sport.
Molto bella e apprezzata.
Mio fratello ne ha una e se la gode alla grande.
Ovviamente prestazioni imparagonabili agli attuali standard ma comunque ci si diverte!!
Diciamo che questa descrizione coincide sostanzialmente con l'uso che farei io :)
Nel senso: uso cittadino e qualche trasferta, ma senza fretta.
Citazione:
tonidaytona
La 500 e' come trovare dei soldi in terra...
Perfetta , facile , potente e bellissima.
Molto , anzi troppo apprezzata , tanto che le quotazioni delle prime serie sono al pari di una Bonneville 790 usata.
Ocio...
Però a risparmiare...
Ho adocchiato una 500 messa bene, per quanto non sia iscritta ASI (poco male), non abbia scarichi originali e neanche la verniciatura. È però in ottime condizioni "estetiche", oltre che perfettamente marciante.
Non so se il venditore accetti 3500 euro, il prezzo di vendita è un po' più alto.
-
Allora orsu fai presto a conseguire la patente che come dicevano i Grandi Righeira l estate sta finendo.....
-
Citazione:
arrubiu
Sorvolando sul fatto che io non ho ancora la patente A, la moto mette in moto, ma non so quanto sia il caso di farle fare un viaggio di 250km in superstrada dopo essere stata ferma 2 anni (e comunque dovrei fare la revisione).
Non essendo dietro l'angolo, dovrei avere la collaborazione del venditore per fare la revisione far fare una messa a punto come si deve.
Diciamo che questa descrizione coincide sostanzialmente con l'uso che farei io :)
Ho adocchiato una 500 messa bene, per quanto non sia iscritta ASI (poco male), non abbia scarichi originali e neanche la verniciatura. È però in ottime condizioni "estetiche", oltre che perfettamente marciante.
Non so se il venditore accetti 3500 euro, il prezzo di vendita è un po' più alto.
La 500 se manca di parti importanti e non è iscritta al registro non merita più di 3000.
Considera che scarichi e riverniciature valgono buoni 2000 euro.
Poi occorre registrarla Epoca.
6 mesi almeno...
Citazione:
arrubiu
Vi aggiorno ;)
Ieri sono andato a vedere una Honda 400 four, già iscritta asi, in buone condizioni.
Non è "fiammante", è stata semplicemente usata. Non ha botte, non ha ammaccature sul serbatoio, sembra tutto in ordine.
Credo di poterla portare a casa con 3000 euro (a 250km da casa mia, quindi dovrò a prenderla con un furgone..)
Prezzo consono per un buon conservato!
Ha già targa oro Asi?
-
Citazione:
arrubiu
Bene così, vai allora sulla 400 SS e lascia perdere quelle 500 "pasticciate". 👍
Inviato da mio iPad usando le dita...