dai cmq rimane sempre una grande manifestazione
Visualizzazione Stampabile
dai cmq rimane sempre una grande manifestazione
Infatti io ci sono andato.,,
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
ci andrei anche io cmq.. dai
ducati grandi moto... e per farle andare come devono ci vuole un bel manico! è una sofferenza di piacere, per questo motivo provoca grande passione... non per niente l'abbiamo fatta noi italiani!
Ora sono dentro l'autodromo santamonica... Che stanno cuocendo la carne a 2/3 mila persone lungo il rettilineo dei box:):):):)
Chi non prenderebbe una Ducati, suvvia...
Io ci ho passato l'intera giornata odierna.
Sinceramente preferisco raduni di tutt'altro tipo, lì c'era solo asfalto e si crepava dal caldo.
Se escludiamo quelli che giravano in pista (tra cui parecchi incapaci che seguivano traiettorie assurde che manco le frecce tricolore guidate da un ubriaco...), la stragrande maggioranza avrebbe probabilmente apprezzato una location un po' più verde: a pranzo c'era da fare a botte x conquistare mezzo metro quadro d'ombra.
C'è di buono che il mare è dietro l'angolo e domani spiaggia, meteo permettendo.
Dimenticavo: bello lo scrambler, x quel poco tempo in cui è stato possibile vederlo... peccato i cerchi in lega.
Non solo In pista ci sono gli incompetenti.. Sono tre giorni che girano degli idioti