Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
comunque è difficile star lontano dalle tentazioni.
credo che ognuno di noi sia particolarmente vulnerabile ad alcuni particolari... ed una volta incrociati... l'auto-controllo va in tilt... :cipenso:
Tutto ha il suo prezzo :smoke_: e non necessariamente si parla di soldi :smoke_:
..basta un sorriso :lingua:
http://data1.whicdn.com/images/6579415/large.jpg
-
Citazione:
BikeAnto
Che devo dire........... ho ricordi indelebili di quelle patate............. :sick:
:ph34r:
Cmq se tutto va bene speo il 2/3 agosto di poter assaggiare le patatine Marchigiane così avrò un metro di paragone :oook:
-
Citazione:
streettissimo
si bravo... metti il dito nella piaga! :dry:
m'ha fregato proprio così la mia compagna... anzi mi frega abitualmente... mi fa incazzare... poi dopo mi fa gli occhietti da cerbiatta, un sorriso e bonanotte :dry:
poi dopo sto zitto.......... e mi chiede XXXXXXXXXXXXXX, no, non lo scrivo..... poichè sarà il tema del prossimo thread riflessivo! :biggrin3:
-
Apri i thread riflessivi per trovare un modo per sfuggire alla tua intricata situazione e scappare con la vicina eh? :smoke_:
Sagace :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Apri i thread riflessivi per trovare un modo per sfuggire alla tua intricata situazione e scappare con la vicina eh? :smoke_:
Sagace :smoke_:
:ph34r: sa ghè? :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Mi sembra che qui ci sia molto di più che un sorriso :w00t:
-
-
Citazione:
tbb800
novità?
cosa fai..... ti vuoi intrufolare nei miei sogni.... per capire chi ci bazzica dentro? :cool:
-
Citazione:
Massibugio
cosa fai..... ti vuoi intrufolare nei miei sogni.... per capire chi ci bazzica dentro? :cool:
:cool: la sai lunga tu :cool:
-
Citazione:
tbb800
:cool: la sai lunga tu :cool:
vabbè... allora t'ho sognato.. e insieme ad una mia "amica"... però... non dar per scontato che sta roba.... è cosa buona :cool: