Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Azz...digerito male stamattina???
Si la peperonata al mattino la digerisco male, senza una grappa :ph34r:
-
hai sempre sognato la vita di altri immagino
-
Citazione:
pampie
Grazie per averlo reso pubblico... complimenti..sei proprio un signore... :dry: :dry:
-
grazie per avermi apprezzato Dummino bello :)
dai che ti rimane il GRIGIO a volerti bene..
-
Citazione:
pampie
grazie per avermi apprezzato Dummino bello :)
dai che ti rimane il GRIGIO a volerti bene..
Mah..anche lì...ho i miei dubbi..te l'ho detto... poco mi sopporta la gente che manco mi conosce, pensa chi sta con me da 27 anni.... ;)
-
Citazione:
Dum55
Grazie per averlo reso pubblico... complimenti..sei proprio un signore... :dry: :dry:
Oltre al fatto che non mi fai paura anche se sei grosso,chiaro :ph34r:
Quindi carino ... era solo un mio pensiero personale...
Non vuol dire che sia la verità !!! :dry: :dry: :dry:
E poi che c'è, hai cosi tanti scheletri nell'armadio che basta dirti qualcosa e inizi a sparare a zero !! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Che poi sarebbe l'unico modo per te di vedere com'è fatto uno scheletro, visto che nelle foto mi sembri un pò appesantito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ehm Ghino.. parlava con me ;)
-
Citazione:
pampie
ehm Ghino.. parlava con me ;)
Ah!! scusami ma sai sto modo di fare di certa gente non lo reggo :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
pampie
Citazione:
Dum55
Citazione:
Ghino
Oltre al fatto che non mi fai paura anche se sei grosso,chiaro :ph34r:
Quindi carino ... era solo un mio pensiero personale...
Non vuol dire che sia la verità !!! :dry: :dry: :dry:
E poi che c'è, hai cosi tanti scheletri nell'armadio che basta dirti qualcosa e inizi a sparare a zero !! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Che poi sarebbe l'unico modo per te di vedere com'è fatto uno scheletro, visto che nelle foto mi sembri un pò appesantito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma scusami... cosa centri tu?? era un discorso tra me e pampie.. te cosa centri sempre??
Fai male a non aver paura di chi non conosci..potrei essere un pazzo rivoluzionario-bannato-psicolabile...
Sugli scheletri nell'armadio non so a cosa intendi..
Forse se magari esagerassi una sera con lalcool ne potrebbero saltar fuori..ma per adesso...
Per quanto riguarda la mia forma fisica aspetta che ti pesti l'alluce valgo per decidere se sono in forma o fuori forma....
-
Ma sai cosa vi dico, me ne infischio di voi due checche isteriche !!!
Me ne vado a Pranzo !!!