Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mia madre ne va pazza,immaginatevi che seguiva il moro di venezia ,azzurra,poi il primo anno di luna rossa quando le regate erano in nuova zelanda,avvolte rientravo alle 4-5 del mattino e la beccavo ancora in piedi guardando questa cosa,cazza la randa,ma cazz* mamma vai a letto che non posso tornare a casa storto che mi becchi al volo
Già pure io lo facevo, invece ora alle 3 di pomeriggio mi tocca registrarle e intando vederle in ufficio di nascosto via internet in virtuale... :dry:
STUPENDA LA VELA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
farei proprio un bell'aperitivo con te...
ah, per la cronaca t ho tradito con una 46 enne....molto ben messa...
-
Citazione:
everts76
farei proprio un bell'aperitivo con te...
ah, per la cronaca t ho tradito con una 46 enne....molto ben messa...
vedo che l'antiquariato va per la maggiore...bravo ragazzo!!! prometti bene!! :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
ma occhio ai tarli!!!
-
io sono per il capitano acab
tutti quest'altri sono dilettanti,
poi dopo lo sterminio di balene
dei giapponesi e del loro sushi,
senza moby dick
non c'e' storia
-
Citazione:
Icegeogi
e soprattutto speriamo che levino la coppa agli svizzeri....:mad:
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
lo voglio vedere!! :D:D
neanche abbiamo il mare...e siamo stati i primi in Europa a vincerla..hahaha anzi no...non siamo in europa!!! ;)
-
Citazione:
Turbo-555
neanche abbiamo il mare...e siamo stati i primi in Europa a vincerla..hahaha anzi no...non siamo in europa!!! ;)
fila a studiare tu!!! :laugh2: :laugh2:
-
mi manca elisabetta canalis in tv :)
-
Citazione:
Turbo-555
questa e' come se un congolese vincesse a Garmisch-Partenkirchen o a kitzbuhel :ph34r: :ph34r:
direi che i cronometristi erano a farsi una pennichella
-
Tutto facile per New Zealand, che batte Desafío Español senza problemi. Come previsto per gli spagnoli sarà molto difficile vincere anche una sola regata.
-
Citazione:
Icegeogi
vedo che l'antiquariato va per la maggiore...bravo ragazzo!!! prometti bene!! :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
ma occhio ai tarli!!!
la tipa aveva tutto tranne i tarli...
azz, sembrava una ragazzina di primo pelo....e pure strettina...vabbe' ke con le mie misure sono tutte un pelo strettine...:coool: :coool: :coool: