...per esperienza ......se il triumphista dice che sarà un flop.........la moto sbancherà ...sarà un successo!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...per esperienza ......se il triumphista dice che sarà un flop.........la moto sbancherà ...sarà un successo!!:biggrin3:
Le novitá di questo genere saranno il Bmw a 4 cilindri ed il turismoveloce MV, si parla di un nuovo versys rivisto e adesso entra in ballo anche questa yamaha.
La yamaha dovrebbe stare a confronto con il nuovo versys e tiger come listino più in alto BMW ed MV.
per me che soffrirá di più per tanti motivi sará in tiger 1050...che giá non vende tanto ed oramai obsoleta.
l'anno prox tante novità: tdm africa twin bmw scrambler della ducati......piatto ricco mi ci ficco?
:wacko:
il conce honda di mi ha detto che x la nuova africa twin mi tratta coi guanti se la piglio entro l'anno appena esce a novembre.....vediamola prima poi chissà. ...anche se mi stuzzica il tdm a 3 cil....e poi la scrambler ducati mi fa infoiare c'ho la fila di scimmie pronte a saltarmi addosso
se ogni volta che devo comprare una moto guardo tutte ste cose allora divento un asceta eremita braccino corto pure
io aspetto L' africona e quest' anno siamo in 2 , io e mio cugino , faremo il giro di tutti i concessionari del triveneto a spuntar il prezzo migliore
l italia è un mercato del tutto anomalo per i costruttori , negli altri paesi si comprano moto di sostanza e poche moto fighette
qui è il contrario , questo è un mercato che ha schifato moto come bandit 1200 e tdm 900 che sono eccellenti
quindi che gli frega a yamaha dell' italia , adesso poi che ha "piazzato" le 2 mt è pure a posto
il tdm sara ben visto in paesi come francia e germania dove moto come il tiger hanno avuto un successo maggiore ( magari di poco ) ma è cosi