Visualizzazione Stampabile
-
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
Se mi faccio una tipa assieme ad un amico,non è che vado in giro a dire che ce l'ho di 40 cm..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
Se mi faccio una tipa assieme ad un amico,non è che vado in giro a dire che ce l'ho di 40 cm..
Eh???
FCA +13,4% rispetto al 2014
Jeep al 18° mese di crescita consecutivo soprattutto grazie alla Renegade...
Per fortuna questo non è un forum di automobilisti...
-
Bhàè........... Besconi diceva che i ristoranti erano tutti pieni i voli tutti esauriti che la gente stava bene e poi sappiamo come è andata a finire :oook:!
Io di renegade non ne ho vista nemmeno una in giro :dubbio:
-
Citazione:
Cracco
F+C= 7%\2 = 3,5
Dai su su
guarda che 7% e' la quota di mercato del gruppo sul totale immatricolato non la crescita year on year
ma tanto dare dell'incompetente a Marchionne e' mainstream
Citazione:
Pelledorso
Bhàè........... Besconi diceva che i ristoranti erano tutti pieni i voli tutti esauriti che la gente stava bene e poi sappiamo come è andata a finire :oook:!
se esci dai confini italiani ne vedi parecchie, senza andare molto lontano eh, parlo di Francia,Spagna e paesi centro europei
-
l'avete mai vista accanto a una 500L ?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Si.
Quindi?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
http://hidesktop.com/wp-content/uplo...ed-800x533.jpg
http://www.repubblica.it/images/2012...2a5d6e8e52.jpg
?...
Citazione:
Pelledorso
invece io ne ho viste parecchie in consegna caricate sulle bisarche...
...resta il fatto che a me fa proprio "orore" :sick:
-
Arancione o nera ha il suo perché. Se ne vedono molte e a dispetto dell'estetica discutibile (a me ora piace, all'uscita faceva c...) ne stanno vendendo tantissime
-
-
Citazione:
Apox
Si.
Quindi?
è impressionante come siano simili, nelle dimensioni complessive e ripartizione dei volumi... la renegade 2wd, a questo punto diventa una 500 L ricarrozzata... sarà, forse hanno voluto riposizionare il modello, ma non chiamatela jeep.