OOOOOOPS :D
Visualizzazione Stampabile
OOOOOOPS :D
Ah, dimenticavo...fottiti :)
Battute a parte credo che la differenza tra Juve e Roma sia ancora elevata se non altro, per ricollegarmi al discorso di Emidio, da un punto di vista di ambiente
Se non ricordo male ti diletti ad ascoltare le radio romane (:madoo:) e sai bene quali sono le pressioni che subisce una squadra a Roma, unita al fatto che non c'è l'abitudine a star lassù, a mantenere certi ritmi, a reggere la pressione, a continare ad attaccare fino all'ultimo secondo senza crollare psicologicamente cominciando a rimediare cartellini. Questo è un limite che la Roma ha sempre avuto e che è sempre dietro l'angolo come rischio, soprattutto in giocatori come Totti e De Rossi che sono, tra l'altro, tutt'ora due pilastri importantissimi della squadra.
A questo uniscici proprio di due derby, due partite a se stanti dove spesso e volentieri proprio la sfavorita vince perchè in quelle partite si gioca tutto e di più. E sono 6 punti.
Tutti "impedimenti" questi, che la juve non ha: basta vedere come "l'ambiente" ha retto l'abbandono di Conte.
Poi ovvio che ci si speri e, comunque vada, è bello essere in competizione per il tricolore ed è bello vedere che la mia rometta gioca :oook:
E' imbarazzante vedere il divario tra le prime 2 e il resto.....fanno campionato a se; vedo sempre meglio la giuve ma anche per la Roma tanto di cappello...spero solo che il duello continui fino alla fine (sperando nella vittoria dei giallorossi),
dal terzo posto in giù semplicemente un campionato di quarto ordine di una pochezza imbarazzante dove tante squadre possono arrivare tranquillamente terze o decime....magari alla fine sarà la sfida più avvincente quella per l'Europa....data appunto dalla pochezza di troppe squadre!
Sinceramente per il terzo posto mi aspettavo un Napoli competitivo ma se continua così son cazz .... e son cazz per me che ho higuain nel fantacalcio!
mah, io parlo poco perche' sono sempre incaxxato per tutti quei soldi buttati per quel bidone di Tevez