Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma no basterebbero persone intelligenti nei posti che contano.
Tanto per dire sul percorso dei pullman del Napoli non c'era copertura, e gli hanno fatto attraversare un quartiere notoriamente romanista.
Poi basta vedere la gestione allo stadio, si è vero non ci sono stati incidenti, perchè noi italiani siamo così, facciamo i duri a parole poi se qualcuno si fa male si ritorna subito al buonismo mammista.
Non è esatto,Ponte Milvio (Tor di Valle),quartiere dov'è passato il pullman degli ultra' napoletani,e' una roccaforte laziale li i romanisti difficilmente ci mettono piede......e poi comunque la partita in programma era Napoli-Fiorentina perciò nessuno poteva prevedere un epilogo simile infatti a mio avviso sia le FdO che la Prefettura (organi preposti a decidere su percorsi di cortei e manifestazioni) non hanno colpa se gli ultra' napoletani e romanisti sono bestie
-
Citazione:
Domino
Non è esatto,Ponte Milvio (Tor di Valle),l quartiere dov'è passato il pullman degli ultra' napoletani,e' una roccaforte laziale li i romanisti difficilmente ci mettono piede......e poi comunque la partita in programma era Napoli-Fiorentina perciò nessuno poteva prevedere un epilogo simile infatti a mio avviso sia le FdO che la Prefettura (organi preposti a decidere su percorsi di cortei e manifestazioni) non ha colpa se gli ultra' napoletani e romanisti sono bestie
In effetti è vero ma bastavano un paio di volanti, però con la polizia in queste condizioni magari non le avevano disponibili.
-
Citazione:
votalele
In effetti è vero ma bastavano un paio di volanti, però con la polizia in queste condizioni magari non le avevano disponibili.
Credimi in questo frangente le FdO potevano ben poco......una simile situazione era imprevedibile......purtroppo,e a mio avviso a questi signori (gli ultra') in Italia gli si concede troppa importanza sarebbe il caso di cominciare con pene esemplari,anche per fatti meno gravi di questo, sarebbe già un buon deterrente.......altro che Daspo,tessera del tifoso o menate simili che non servono ad un cazzo
-
Citazione:
Domino
Credimi in questo frangente le FdO potevano ben poco......una simile situazione era imprevedibile......purtroppo,e a mio avviso a questi signori (gli ultra') in Italia gli si concede troppa importanza sarebbe il caso di cominciare con pene esemplari,anche per fatti meno gravi di questo, sarebbe già un buon deterrente.......altro che Daspo,tessera del tifoso o menate simili che non servono ad un cazzo
Infatti con queste accuse
..........L’accusa è di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sulle competizioni sportive. Contestata anche la maglietta con la scritta “Speziale Libero”..........
genny si sta cacando nei pantaloni :dry: