Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
La sincronizzazione tramite Itunes non libera spazio, a meno che tu non sincronizzi alcune cartelle e te le sposti a mano....
Per esempio ora che la musica la sento su Spotify, posso togliermi dalle balle tutta la musica dal tablet, e lo devo fare proprio tramite Itunes.
Per ora app in crash nessuna, comunque. :wink_:
Intendo l'aggiornamento del sistema operativo, se lo fai tramite il device devi liberare spazio, se lo fai tramite PC o MAC via iTunes non hai bisogno di liberare spazio sul device.
-
Ah si ok... :wink_:
In effetti non ci avevo pensato :risate2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Io ho fatto l'aggiornamento e non go riscontrato nulla di tutto cio'.
Alcune app le stanno aggiornando quindi e' possibile che ci sia qualche blocco o crash: anche con Safari nessun problema. ( IPHONE 5 )
L'unica rottura di balle e' dover liberare spazio per l'aggiornamento che sull'Ipad sono oltre 5 GB ... Un po' troppo direi ... Che palle.
Hanno sistemato un paio di cosine, come dei widget ( che francamente non usavo , ma ho messo quello di evernote, il problema e' che la maggior parte delle app installate non hanno eseguito aggiornamenti con widget quindi cambiauncazzo ) , la risposta diretta dal blocco schermo dei messaggi e qualche altra cosina.
Non ho notato cali di prestazioni.
Non ci sono migliorie HW se non la dimensione della memoria di sistema .
Cioè ti funziona bene l'I Phone? Può essere che abbiano meno problemi.
Un'altra cosa che è peggiorata sono i crash di Safari, che erano comparsi con Ios7. Forse è anche diminuita l'autonomia ma è difficile da valutare, ho l'impressione che per esempio vedere video faccia consumare di più.
-
Ho installato iOS 8 da 3 gg ma non noto grosse differenze nemmeno nei consumi... Magari leggermente meno, ma solo perche' ora a casa uso il Wifi...
Crach finora niente, ma ho notato che su Safari il passaggio da landscape a portrait e' meno veloce. Ora verifico meglio.
-
Mah..a me continua a funzionare male rispetto ad ios 7, e credo che nulla cambierà in futuro.
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ho installato iOS 8 da 3 gg ma non noto grosse differenze nemmeno nei consumi... Magari leggermente meno, ma solo perche' ora a casa uso il Wifi...
Crach finora niente, ma ho notato che su Safari il passaggio da landscape a portrait e' meno veloce. Ora verifico meglio.
Non ho ancora capito con quale apparecchio...
Una indubbia miglioria è la comparsa di un esposimetro a spot nella fotocamera, ma cosa c'è di più assurdo che fare le foto con l'Ipad?
-
io ho ancora la 6.1.3 sull'iphone e la 6.0.1 sull'ipad 4 (con jailbreak) e non ho intenzione di muovermi da li ancora per un pò :D
-
Citazione:
paper
Non ho ancora capito con quale apparecchio...
Una indubbia miglioria è la comparsa di un esposimetro a spot nella fotocamera, ma cosa c'è di più assurdo che fare le foto con l'Ipad?
l'ho scritto qualche post fa ... Iphone 5 ....
Non immagini nemmeno quanta gente vedo io in giro per i paeselli con sto quadro a mo' di fotocamera ...
AGGIORNAMENTO: problema con flip anche con altre app, in compenso APPLE ha gia' rilasciato la prima beta 8.1 agli sviluppatori.