Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
siete di uno spasso indicibile a tratti
basta, io spasso
continuate voi :)
-
io come condanna propongo lo stesso gioco fatto a loro
tanto li e finito male , io potrei farlo finire bene
mi propongo per farlo io a loro 3 , posso anche portarmi il compressore da casa
-
Citazione:
Venanzio
La madre di Vlad Drakul dei Carpazzi sebbene questi impalava chiunque gli veniva a tiro sicuramente avrebbe difeso il suo figliolo sanguinario e lo sai perchè? Perchè ogni scarrafone è belle e caro a mamma sua....
mia madre mi avrebbe disassato la mascella a forza di sberle
poi davanti le telecamere avrebbe mostrato orgogliosa il mio scalpo
che donna cazzuta :-)
quella del ragazzino altro non è che una madre incapace che andava sterilizzata prima
-
Mi chiedo veramente cosa passi per la testa di certa gente ...
... forse solo il vento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
C'è gente di merda a questo mondo!
-
Citazione:
cicorunner
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !
rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità
Infatti, non è tanto (o solo) questione di cultura.
C'è proprio un abbruttimento di grandi fasce della popolazione, che poi produce dei subumani del genere.
Subumani a prescindere dalle conseguenze, non è tanto il danno procurato che mi lascia esterefatto, è la violenza e la brutalità, la cattiveria e la volontà di umiliare una persona giovane e debole che mi risulta insopportabile.
Per uno che è stato beccato a causa delle conseguenze sulla vittima, ce ne sono una marea che la passano liscia.
-
Citazione:
massimio
. Cosa puo' spingere la mente di una persona a fare una Cosa del genere?
Dovrei togliere i sei o sette in ignore list e chiedere a loro come agisce il branco rispetto a chi "non è come loro".... Ma non ne ho voglia..
-
Mamma mia se fossi il genitore del ragazzo seviziato...
-
Citazione:
Osva75
Infatti, non è tanto (o solo) questione di cultura.
C'è proprio un abbruttimento di grandi fasce della popolazione, che poi produce dei subumani del genere.
Subumani a prescindere dalle conseguenze, non è tanto il danno procurato che mi lascia esterefatto, è la violenza e la brutalità, la cattiveria e la volontà di umiliare una persona giovane e debole che mi risulta insopportabile.
Per uno che è stato beccato a causa delle conseguenze sulla vittima, ce ne sono una marea che la passano liscia.
Ma qui nessuno ha fatto il militare? C'è poco da restare esterrefatti. La prevaricazione verso i più deboli è nella natura umana. Purtroppo.
-
Citazione:
Tozzi
siamo pieni di gente che delinque di più di Corona ed è fuori !
Infatti è il caso di ingabbiare anche gli altri...non di tirare fuori Corona...
Citazione:
paper
Forse era uno degli ultimi, ma negli anni 60-70 nelle fabbriche e officine capitava talvolta che qualcuno per "fare uno scherzo" gonfiasse un compagno di lavoro. Non so se fosse a livello di "scherzo" o di vero e proprio nonnismo, e non so nemmeno se lo facessero anche attraverso i vestiti, comunque in vita mia ne avrò sentito notizia almeno una decina di volte. Probabilmente allora la vittima preferita era un neoassunto, o un "terrone", o un "lecchino",
minchia! :w00t:
Chi ha provato la fantastica esperienza di una rettoscopia/colonscopia sa MOLTO BENE che il gesto fatto da questi ragazzi non rientra certo nella categoria "scherzo"...o "iniziazione"...ecc....rientra nella categoria "violenza barbara e gratuita".