Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Ho il 5, non mi servono tablet ..
Vero, ad esempio vorrei farmi una classic, ma sono allergico al ferro ... [emoji3]
Prehhhhhh
-
Citazione:
fearless
e non ha manco l'app "ripiega telefono" come l'iphone 6... :senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
e spendeteli sti soldini PIDOCCHIOSI ANDROIDIANI :D
Ho speso meno della metà per oneplus che ha caratteristiche da top di gamma.
-
Citazione:
fearless
Ottimo telefono, certo che è un padellone mica da niente. Ha precaricato Cyanogenmod 11 vero?
-
Citazione:
Cino
Ottimo telefono, certo che è un padellone mica da niente. Ha precaricato Cyanogenmod 11 vero?
Si non è proprio "tascabile",ma ci si abitua.
la versione ufficiale europea ha Cyano 11S,esiste anche quella cinese con Color OS
-
Citazione:
fearless
Sono curioso di vedere come gestiscono il tutto ... Purtroppo potra' avere anche tutte le caratteristiche da top di gamma, ma rimane un padellone poco cagato, con tutti i contro del caso.
A quel punto con la meta' del nexus 6 avrei tenuto un 5 bello aggiornato e stop.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sono curioso di vedere come gestiscono il tutto ... Purtroppo potra' avere anche tutte le caratteristiche da top di gamma, ma rimane un padellone poco cagato, con tutti i contro del caso.
A quel punto con la meta' del nexus 6 avrei tenuto un 5 bello aggiornato e stop.
Il vero limite degli smartphone rimane la durata della batteria,iphone inclusi.
il "padellone" grazie alla elevata capacità della batteria riesce a coprire un intera giornata,per l'uso che ne faccio io chiaramente.
difficilmente potrei riuscirci con nexus5 o similari.
-
Citazione:
fearless
Il vero limite degli smartphone rimane la durata della batteria,iphone inclusi.
il "padellone" grazie alla elevata capacità della batteria riesce a coprire un intera giornata,per l'uso che ne faccio io chiaramente.
difficilmente potrei riuscirci con nexus5 o similari.
Quello poco ma sicure. Mi ci vanno almeno tre "ricarate" al giorno.
-
Citazione:
fab-fabrizio
Quello poco ma sicure. Mi ci vanno almeno tre "ricarate" al giorno.
Ma vero... comunque riflettendoci è una idiozia... nel senso che non è possibile possedere telefoni portatili che devono quasi sempre stare attaccati al cavo della corrente... :wacko:
Io al mio nexus5 ho arginato un pò il problema installando una app che tiene staccata la linea dati e l'attiva un minuto ogni 30. Così se non lo uso troppo arrivo a fine serata.
Fondamentalmente è il traffico dati che divora la batteria.
PS: ma quando arriva sto lollipop?? Sono curioso di sapere se hanno risolto il problema LED che continua a lampeggiare anche dopo aver letto le notifiche. :dry:
-
Beh, il mio Nexus5 non ha il problema del led..