Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sixxx27
si accettano consigli sul vestiario....
SE HAI UNA TUTA VECCHIA DA MOTO PORTALA...........!!!!!!!!!!OPPURE ABBIGLIAMENTO COMODO...........!!!!!!!!SCARPE VECCHIE...........ALLA PISTA TI FORNIRANNO TUTA DA MECCANICO,DA METTERE SOPRA I TUOI EVENTUALI VESTITI COMODI,GUANTI DA MECCANICO,GINOCCHIERE, CASCO.............
-
diamoci na contata..............
1-Marco Manila
2-Bigdave
3-Oronero
4-Shao
5-HRCenci
6-O'Brian
7-BINIGNO
8-GALLINA
9-VALENCIA
10-sixx
11-Rocco
12-Simonik
13-GIANNI
14-sixxx presente
15-dapaura
16-COLLINS(francesco)
17-Spike
18-Pavoc
19-GimmiTriple
-
1-Marco Manila
2-Bigdave
3-Oronero
4-Shao
5-HRCenci
6-O'Brian
7-BINIGNO
8-GALLINA
9-VALENCIA
10-NICO
11-Rocco
12-Simonik
13-GIANNI
14-sixxx presente
15-dapaura
16-COLLINS(francesco)
17-Spike
18-Pavoc
19-GimmiTriple
Citazione:
black panther
FOTO! FOTO! FOTO!:biggrin3:
le foto poi sono venute oppure era troppo buio???speriamo che almeno 2 o 3 siano venute bene...ragazzacci a quando la prossima sfida???io ci sono sempre....neanche chiederlo eheh...gran figata mercoledi' sera...anche se ero talmente rintronato che stavo andando via senza pagare l'iscrizione!visto che non ho fatto in tempo x la maglietta del T-Day,la mia donna ha ben pensato d farla fare identica alle altre...almeno ci si riconosce,e nient?!aspetto le foto della gara con impazienza,a presto ciccirumbelli...ciauz
:ph34r:
-
Citazione:
sixxx27
le foto poi sono venute oppure era troppo buio???speriamo che almeno 2 o 3 siano venute bene...ragazzacci a quando la prossima sfida???io ci sono sempre....neanche chiederlo eheh...gran figata mercoledi' sera...anche se ero talmente rintronato che stavo andando via senza pagare l'iscrizione!visto che non ho fatto in tempo x la maglietta del T-Day,la mia donna ha ben pensato d farla fare identica alle altre...almeno ci si riconosce,e nient?!aspetto le foto della gara con impazienza,a presto ciccirumbelli...ciauz
Arrivano arrivano,le mie le ho già passate a Big ora tocca a lui, ma non dubitate arrivano.:biggrin3: :blink: :dry:
-
Citazione:
adry75
Arrivano arrivano,le mie le ho già passate a Big ora tocca a lui, ma non dubitate arrivano.:biggrin3: :blink: :dry:
Adry ma è sabato!! Che ci fai alle sette e mezza
di mattina già sveglia davanti al computer?:biggrin3:
Comunque .. buona giornata..ciauz!
-
Citazione:
sixxx27
Arrivano: io ne ho solo una, passatami da Rocco mercoledì notte.
http://img522.imageshack.us/img522/9...0955ns1.th.jpg
-
Appena trovo due minuti le posto....abbiate pazienza, sono giornate impegnative :cry:
-