Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Non riesci proprio ad esporre le tue idee senza per forza dover offendere chi la pensa diversamente?
Chi difende una nefandezza palese secondo me si deve vergognare.
E dire a una persona di vergognarsi del suo pensiero non mi sembra un offesa ma una constatazione.
Ma siete abituati a fare quadrato tra di voi tanto se manifestate a voi chi vi manganella? Lo spirito santo?
Fatevi mettere un bel numerino sul casco anche per tutelare tutte le fdo che lavorano con coscienza.basta ipocrisia
-
Citazione:
streetTux
..la fusione fa sì che sia legittimato dal 50% dell'elettorato italiano.. dato che questo elettorato, pendendo dalle labbra dei suoi beniamini oppressori, approva abbestia l'essere messo a fianco dell'altro partito che fino a prima era una merda..
..e qualora vi fossero ancora dubbi, ad ora più del 40% sta dalla parte dell'attuale Presidente del Consiglio..
..questo governo è stato votato eccome.. vero tanto quanto che si poteva evitare..
E pure vero che parliamo del 40% di 4 gatti votanti...
-
Citazione:
Stinit
E pure vero che parliamo del 40% di 4 gatti votanti...
..come è anche vero che chi sta a casa è d'accordo a prescindere.. almeno per come la vedo io..
-
che amarezza infinita... dove stiamo andando?
-
Citazione:
giorgiorox
Ma le responsabilità sono anche del premier per il parlamentare di Sel. “Ci sono volute le manganellate affinché Renzi incontrasse fisicamente questi lavoratori a Palazzo Chigi
tornando IT...che sia stata una manovra studiata a tavolino per far apparire Renzi sotto una buona luce dopo i "cattivi" poliziotti?
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Eh si......lo dicono anche Uva,Cucchi,Aldrovandi........sei senza vergogna
vergognare di che,ma cosa dici che non fai altro che provocare ogni ogni 3d che partecipo...mi sa che per i mei gusti stai parlando un pò troppo...
non ho detto mica che hanno fatto bene,me se non sappiamo realmente come sono andai bene i fatti possiamo stare a discutere fino a domani mattina
-
Citazione:
maurino
tornando IT...che sia stata una manovra studiata a tavolino per far apparire Renzi sotto una buona luce dopo i "cattivi" poliziotti?
come ho gia detto prima
IO sono strasicuro che queste azioni sono dettate dall' arroganza di Renzi che ha il favore di tutti , o almeno cosi sembra
con tutti parlo dei politici e degl' industriali , che appoggiano tutto o comunque non gli fanno un opposizione dura
alcune cose che ha proposto sono proposto del Berlusca , ma fatte da lui vanno bene
è uno schifo
-
se non sbloccava gli stipendi ai dipendenti pubblici.....a no solo ai poliziotti...probabilmente non avrebbero manganellato e si sarebbero uniti al corteo.....probabilmente eh :dubbio:
-
eccone un altro...chiudere va....:sick:
-
Citazione:
Karra
Andare a fare manifestazioni di questo tipo non serve a un cazzo.......si fà male gente che non c'entra niente......
Non vorrei essere crudo, ma io andrei a prendere i dirigenti di queste multinazionali e li gambizzerei......poi andrei dai nostri politici e li gambizzerei....
non certo me la prenderei con il capofamiglia operaio o sbirro che è li per il suo stipendio di fine mese......
Alle multinazionali che sono presenti in Italia da almeno 10 anni e decidono di chiudere per andare a produrre in altri paesi, dove la manodopera costa meno, imporrei dallo stato che i lavoratori vengano tutelatati fino all'età pensionistica.
L'Italia è ancora un buon business per molte aziende, se non rispettano queste condizioni arresti a manetta per questi dirigenti, e sensibilizzazione per il marchio di queste aziende, il mercato e la richiesta lo fa ancora la gente comune, se gli sputtani il nome a livello mondiale, qualche danno a questi furboni imprenditori lo crei....poi si vedrà......
Quando tocchi la famiglia anche ai dirigenti, cambiano sensibilmente il modo di fare e agire.....
non so se ridere o piangere