Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi sta salendo la scimmia per una giapponese... incredibile...
Attendo di vederla all'EICMA e poi vedremo se la scimmia si quieterà oppure no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Le lavatrici sono anni che vanno senza cinghia...
lo zio berto sta battuta l'ha fatta tanti anni fa
-
Citazione:
michimaus
Mi sembra di qualcosa di già visto! Spero che sia migliorata l'erogazione, altrimenti non avrebbe senso! Provata l'MT09 , erogazione brusca, corsa della leva del cambio lunga, carter motore che davano pure fastidio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono stati fatti degli aggiornamenti anche per la mt 09, questa ha poi delle mappature del tutto nuove.
Citazione:
PowerRoss
Mi sta salendo la scimmia per una giapponese... incredibile...
Attendo di vederla all'EICMA e poi vedremo se la scimmia si quieterà oppure no...
Imprevedibilmente ed inaspettatamente anche a me...da affiancare, ovviamente alla mia insostituibile "Bubba".
-
eh... magari potessi affiancarla alla speed... c'è dinero per mantenerne una sola...
la yamaha mi attira ma non vorrei fare un passo indietro rispetto alla speed...
altrimento vado di usato...
-
Citazione:
PowerRoss
eh... magari potessi affiancarla alla speed... c'è dinero per mantenerne una sola...
la yamaha mi attira ma non vorrei fare un passo indietro rispetto alla speed...
altrimento vado di usato...
Ah ma guarda che pure io sto fantasticando. Magari un usato tra qualche anno.
Comunque la mia speed non si vende. Piuttosto me la tengo ferma in garage...
-
Guarda che se provi la qualità ed affidabilità honda yamaha di un certo livello poi non torni indietro e l'inaffibadilità e qualità di certa roba europea che da noi ha un fascino da blasone poi non la sopporti piu..
-
Affidabilità giapponese, ....forse una volta. Anche loro hanno i loro problemini
-
Citazione:
michimaus
Affidabilità giapponese, ....forse una volta. Anche loro hanno i loro problemini
se dai.....bazzecole....vogliamo parlare dell'elettronica mv? cosi x fare un esempio il primo che mi viene in mente....
-
Citazione:
michimaus
Un mio amico dice: se non vuoi problemi nella vita ci vuole macchine tedesche ,moto giapponesi ,e donne a pagamento.