Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
devo avere qualcosa che non funziona
non seguo il calcio, non guardo la tv e ho una macchina scassata e fetente sempre per strada :wacko:
sarà questo che mi fa vedere una crisi là dove invece non c'è? :cry:
fuochino...
-
Citazione:
giorgiorox
fuochino...
ziocane, gia' e' scassata, se poi le dai fuoco...........
-
Mi sto deprimendo....mi postate qualche nudo artistico in chiave politica? Una Golda mair,una Rosy Bindi,una Brambilla,un travone....
-
Allegati: 1
Citazione:
rjng
Mi sto deprimendo....mi postate qualche nudo artistico in chiave politica? Una Golda mair,una Rosy Bindi,una Brambilla,un travone....
Allegato 176971
-
..tralasciando i festeggiamenti per la figuraccia rimediata in Emilia.. quali sono le riforme in lista per il PD?
..programma? scadenze? dati? :smoke_:
..cosa dicono i numerosi elettori entusiasti di questo PD? :smoke_: ci dicano di più.. o sono timidi come gli elettori del precedente beneamato? :smoke_:
-
-
..eppure per la legge dei grandi numeri è impossibile..
..devo dire che i fan dell'amicone di Renzi almeno si esponevano a difendere quello che si è rivelato poi indifendibile.. ora invece per il Toscano ce n'è uno soltanto..
..peccato.. vorrei tanto sapere il perché uno sceglie di votare per aumentare la disoccupazione, l'imposizione fiscale, la burocrazia.. sono certo che una ragione c'è :smoke_:
-
Citazione:
Lo scrofo
Si sono tutti astenuti.
invece, congetture a parte, Er Bomba ha vinto a mani basse un'altra volta... e questo è incredibile...o forse no... in fondo siamo o non siamo il paese delle banane?
Citazione:
streetTux
..eppure per la legge dei grandi numeri è impossibile..
..devo dire che i fan dell'amicone di Renzi almeno si esponevano a difendere quello che si è rivelato poi indifendibile.. ora invece per il Toscano ce n'è uno soltanto..
..peccato.. vorrei tanto sapere il perché uno sceglie di votare per aumentare la disoccupazione, l'imposizione fiscale, la burocrazia.. sono certo che una ragione c'è :smoke_:
vedi sopra a proposito dei frutti tropicali....
-
Citazione:
flag
Dunque... non è Golda, non è Rosy, non è Michela... :cipenso:
Citazione:
Lo scrofo
"Renzi dell’astensione se ne frega. Detto ancora più chiaramente: capisco benissimo chi si astiene, non potete immaginare quanto vi comprenda, ma chi si astiene – di fatto – vota Renzi. Contribuisce a renderlo ancora più forte. O comunque molto meno debole degli altri."
Conclusione dell'editoriale di Scanzi in merito al voto alle regionali.
Affermazione risibile e un tantino tifosa. Sarebbe stata doverosa una considerazione sull'astensionismo che non so se Renzi abbia fatto, ma chi si astiene si astiene e basta. Chi vota decide. E lo dice uno che per la politica nazionale è tornato all'astensionismo o all'annullamento del voto, secondo ispirazione del momento. Per le amministrative no, per ora voglio ancora scegliere il meno peggio.
-
Citazione:
paper
ti aiuto:
"nun so' politico"
Citazione:
paper
Affermazione risibile e un tantino tifosa. Sarebbe stata doverosa una considerazione sull'astensionismo che non so se Renzi abbia fatto, ma chi si astiene si astiene e basta. Chi vota decide. E lo dice uno che per la politica nazionale è tornato all'astensionismo o all'annullamento del voto, secondo ispirazione del momento. Per le amministrative no, per ora voglio ancora scegliere il meno peggio.
il sindaco fucci di pomezia, considerata a suo tempo, a mio parere legittimamente, una vittoria del movimento , 'e stato eletto con un'affluenza alle urne del 47 % circa
non mi pare che grillo ne abbia parlato come di un sindaco dimezzato o delegittimato a causa della forte astensione.......