Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Perchè come detto piu volte davanti alla tastiera è piu facile essere chi non si è veramente, nel bene e nel male.
C'è chi dice di essere un pilotone e che le gomme super racing che ha preso non sono il masimo in termini di aderenza, salvo poi scoprire che in realtà gli mancano 2 dita dal bordo esterno...
C'è chi dice che i freni della propria moto non sono il massimo e magari compra delle Brembo da 1200€ Superbike Replica, salvo poi scoprire che "stacca" a 500 metri dalla curva a circa 58 kmh....
C'è chi invece si diverte a scatenare polemiche e a gettare m**da sulle altre persone, solo per il gusto di farlo, salvo poi scoprire che di persona sono ragazzi tranquilli e magari timidi...
Ecco, purtroppo lo schermo e la tastiera sono anche questo.
Ps per quelle due parolacce non c'è problema, capita. Che non diventi l' abitudine però, ho visto Forum chiudere per queste leggerezze, perchè da una parola diventavano due, poi tre, poi 4, insomma si era arrivati a parlare solo in questi termini, e non va bene.
E io che sul forum dico che sono un fermo??? Boia, nella realtà, una tragedia!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
trident_special
E io che sul forum dico che sono un fermo??? Boia, nella realtà, una tragedia!!!:cry: :cry: :cry:
effettivamente ... :fisch:
-
mi dissocio da quel che scriveranno dopo di me ora ... non so cosa ... non so chi ... ma io mi dissocio, per sicurezza ... mai trovato simpatico ... mai ... un personaggio torvo ... boh
-
Citazione:
Marco Manila
C'è chi invece si diverte a scatenare polemiche e a gettare m**da sulle altre persone, solo per il gusto di farlo, salvo poi scoprire che di persona sono ragazzi tranquilli e magari timidi...
Ecco, purtroppo lo schermo e la tastiera sono anche questo.
Ps per quelle due parolacce non c'è problema, capita. Che non diventi l' abitudine però, ho visto Forum chiudere per queste leggerezze, perchè da una parola diventavano due, poi tre, poi 4, insomma si era arrivati a parlare solo in questi termini, e non va bene.
Ciao Marco, Per come son fatto io (Male direi) amo capire con chi ho a che fare, ed anch'io ho visto chiudere Forum per caxxate, forse un pò peggio di qualche parola forte .....:wink_:
Vorrei aprire un post per chiedere pareri al popolo di TCP su alcuni avvenimenti, ma sono un coglionazzo e forse non lo farò mai, infondo fino ad oggi posso decidere con chi stare, e chi merita o meno la mia amicizia al di fuori di tutto ......
Però rendiamoci conto che ad ogni azione c'è una reazione ed è impossibile controllare tutto e tutti . . . :wink_:
Forse ho detto troppo o forse non ho detto niente ....
In ogni caso posso dire che qui si stà bene . . .
Vorrei maggiore trasparenza e lealtà, sta cosa del tutti buoni e bravi inizia a puzzarmi di marcio, perchè purtroppo so che non è cosi ......
Ah!! un Favore non chiedermi spiegazioni in merito . . . :wink_:
Con massimo rispetto Ghino.
P.s: Se per questo mio intervento, andrò nella famosa lista(sempre che già non ci sia), o mi illuminerò di antipatia, mi dispiace, non voglio attaccare nessuno, ma mi piace la verità e la chiarezza anche se in un mondo Virtuale come un Forum.
-
-
-
quell'orologio dev'esser sbagliato...fa le 10 e dieci.
-
infatti andrebbe rimesso..
direi..
21-05-2007, 16.18.29 :D :D :D :D
-
Ripeto, quello che ho da dire l'ho detto. Volevo solo far presente che a volte volano parole grosse e che forse se fossimo faccia a faccia non volerebbero. Adesso vi lascio il posto... Fate vobis...
-
Citazione:
trident_special
Ripeto, quello che ho da dire l'ho detto. Volevo solo far presente che a volte volano parole grosse e che forse se fossimo faccia a faccia non volerebbero. Adesso vi lascio il posto... Fate vobis...
Trident.. guarda che si è ben capito cosa volessi dire.. ;)
per Vobis intendi la catena di informatica? :blink:
sei meglio di un pilota della MotoGP :D :D :D :D