Visualizzazione Stampabile
-
A chi dovesse essere utile,oggi ho chiamato la sede di Faieta a Pescara x il 2°tagliando......mi hanno detto che loro effettuano il tagliando e mettono il timbro x far si che la garanzia dei due anni continui a valere. Invece non possono effettuare lavori che richiedano interventi in garanzia, x quelli bisogna andare in una cons. ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlNibbio
...mi hanno detto che loro effettuano il tagliando e mettono il timbro x far si che la garanzia dei due anni continui a valere. .
Quello te lo fa chiunque, compreso il benzinaio sottocasa.
-
Chiedo scusa se già altri utenti hanno detto la stessa cosa nei precedenti posts ma se non erro Di Francesco a Montesilvano (PE), già concessionario Moto Guzzi, Honda auto, ecc. ecc. ha raccolto la palla al balzo ed diventato anche rappresentante del marchio Triumph :oook:
-
Citazione:
Madmazz
Chiedo scusa se già altri utenti hanno detto la stessa cosa nei precedenti posts ma se non erro Di Francesco a Montesilvano (PE), già concessionario Moto Guzzi, Honda auto, ecc. ecc. ha raccolto la palla al balzo ed diventato anche rappresentante del marchio Triumph :oook:
Avevo sentito anch'io di questa news.... ma è già operativo?
Cardi from tapa...
-
Io l'assistenza la faccio da solo
-
Su diversi siti regionali si stanno pubblicizzando mettendo questo link, altro non so.
https://www.facebook.com/DiFrancesco...riumph?fref=ts
-
Citazione:
Madmazz
Ottimo, appena posso vado a farmi in giro per approfondire
-
Prossimamente per comprare una Triumph si dovrà andare a Hinckley e per il tagliando a Chonburi, in Thailandia o Manau sin Brasile, ovviamente si deve scegliere il luogo più facile da raggiungere ;)
località prese direttamente dal sito ufficiale...
http://www.triumphmotorcycles.it/con...sked-questions
-
Il marchio triumph è stato ripreso dalla Di Francesco moto a Montesilvano....nota positiva il venditore è rimasto lo stesso (Franco)....
-
Visto il lavoro in garanzia che è stato fatto sulla mia speed da questi pseudo meccanici, secondo me la Triumph si è accorta che erano dei cialtroni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk