Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetWill
Ciao io sono uno degli amici di Aco10 e ci sono per l'intermedio, l'anno scorso ho fatto 1.29 e rotti a Franciacorta per cui dovrebbe essere più o meno il mio passo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo ti inserisco nella lista :oook: ,mentre Aco10 c'è che tu sappia? rientra in quelli "da confermare"
Intermedio tra 1.35 e 1.25/26
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
4- amico samaritan (Peschiera)
5- Amica samaritan (Milano)
6- superalex (Varese)
7- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare
8- Gutter(Bergamo) ? da confermare
9-Street will
Base sopra 1.35
9- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
10- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Daniel6868 (Padova) ? da confermare
-
Se dovessimo prendere il bonus organizzatore ce lo dividiamo tra i partecipanti.
-
Citazione:
andrea87
ottimo ti inserisco nella lista :oook: ,mentre Aco10 c'è che tu sappia? rientra in quelli "da confermare"
Intermedio tra 1.35 e 1.25/26
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will
Base sopra 1.35
9- Spritz Cola(Milano) ? da confermare
10- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Daniel6868 (Padova) ? da confermare
Ciao, non so se ti può servire ma la numerazione dei partecipanti è sbagliata, c'è un doppio "9". Ciao
Un lampeggio
Daniel
-
Citazione:
samaritan
Se dovessimo prendere il bonus organizzatore ce lo dividiamo tra i partecipanti.
con lo sconto organizzatore i singoli partecipanti non usufruiscono di nessuno sconto
ecco la lista corretta :biggrin3:
1- samaritan (vimercate)
2- andrea (bresso)
3- LeoStreet(Milano)
6- superalex (Varese)
9-Street will
Base sopra 1.35
10 - Spritz Cola(Milano) ? da confermare
11- Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare
12- Daniel6868 (Padova) ? da confermare
-
Citazione:
samaritan
:oook:
-
Ciao a tutti,
penso che nessuno di voi mi conosce ma premetto che sono su TCP da molti anni, di corsi alla Riding School ne ho fatti ben 4, di cui l'ultimo con Michel Fabrizio ed altri due tre piloti del suo livello. Ammetto che i loro corsi sono di livello, ma l'unica cosa che mi preme dire e' "la differenza la fa l'istruttore!!!", non in tutti i corsi sono rimasto soddisfatto al 100% perché non tutti i piloti sono bravi insegnanti, quindi mi permetto di dire "Chiedete di avere Andrea Cherubini esempio", lui sa farvi divertire, vi insegna i trucchetti "da piloti" e so solo che dopo quattro corsi ancora ad oggi a memoria e' l'unico pilota che mi ha lasciato davvero qualcosa di utile da mettere sempre in pratica.......se spendete i vs soldi pretendete sempre il massimo!!!
Dopo il corso però ci aspettiamo che almeno alcuni di voi vengano insieme a noi a fare una data del Copa Daytona per mettere in pratica ciò che ha appreso......noi siamo lì per aiutarvi a mettere in pratica!!! Cioè gas a martello....
-
oddio non è che gli stai facendo una gran pubblicità, 4 corsi e ancora non hai capito una mazza :laugh2:
tvb
-
Mauro.....vista l'ora posso dirti "Vaffaculo" :biggrin3:
-
ciao segnate anche un altra persona è un mio amico si chiama Gianluca da Varese...lui farebbe l'avanzato...inseritelo come da confermare per il momento deve prima vedere se riesce ad organizzarsi a lavoro...Si comunque non conviene usare lo sconto organizzatore perchè ci perderemmo anche dividendoci il costo del corso intermedio..quando pensate di fare un primo contatto con la riding?
-
Perchè non conviene usare lo sconto organizzatore?
Partendo dal fatto che il post è stato aperto e seguito da Samaritan,il bonus è quindi suo,ma se lo divide con gli
altri partecipanti mica ci perdiamo...
10 partecipanti,quindi sconto 15% per tutti e gratis x organizzatore.
Prendiamo a esempio l'intermedio
quindi 399-15%=339,15....339,15 sarebbe anche il costo del corso dell organizzatore,diviso x i 10 partecipanti sarebbero ulteriori 33,915 euro a testa...
Costo finale x partecipante euro 305,235..... mi pare ottimo
A sto punto se il tuo amico vuole fare l'avanzato,conviene comunicare il suo nome come organizzatore,visto che il suo sarebbe il più caro...:dubbio: