Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Streetbax
in che senso le "biscotti"?? l'estate scorsa ci ho fatto un paio di mezze giornate alla tazio nuvolari e nn le ho mai sentite scivolare. Ovvio dipende da come uno guida.... se sei uno che gira in 1.20 a franciacorta, credo proprio che gomme stradali meglio evitarle.
Citazione:
Ros86
Da pirla una volta girai col 1098 ad adria col caldo..con delle sportsmart1 1.32 alto,con tanto di high side con frenatasumutanda al tornantino di dx stupido...ma forse ero io buono a niente :ph34r:
Su strada poi sembravano sapone :-\
nel senso che poi capita come a Ros, dopo 3 4 giri la gomma si surriscalda, non è una novità, sono gomme stradali fatte per andare ad un certo range di temperatura, temperatura che in pista facilmente si supera, poi ti fermi e si freddano.
continui cicli di surriscaldamento/raffredamento (nota: non riscaldamento/raffredamento, quindi ancora peggio) te le "biscottano" e poi quando torni a usarle su strada vanno da culo.
è successo anche a me con le rennsport, gomme addirittura più sportive delle "stradali" che consiamo (SS, SA2 ecc) ma vecchie concettualmente; dopo 6 giri scivolavano dappertutto e riutilizzate su strada, le ho cambiate per la disperazione.
Citazione:
morospeed
Io con la ex Speed 05 giravo, 3 anni fa almeno, in 24
Inviato da me
direi che puoi provare le GPracer, secondo me te ne innamori ;)
-
Citazione:
Mamba
e tu quanto giri a Franciacorta ?
non ho idea, ci son andato solo una volta ma sicuro son lento.
Alla tazio giro sull'1.37... infatti parlavo di pistate amatoriali.. non di chi ci và spesso o che ha un passo molto veloce.
-
C'è per caso un gda in corso per comprare le gomme?!?! :biggrin3:
-
Ma le gp racer che dite, sono le d 211?
Inviato da me
-
Citazione:
bella
C'è per caso un gda in corso per comprare le gomme?!?! :biggrin3:
non mi pare :D ma si trovano diverse offerte in giro (pneusgiovo o altro)
Citazione:
morospeed
Ma le gp racer che dite, sono le d 211?
Inviato da me
le gpracer sono le D211 GP racer (fatte in Francia se non mi sbaglio)
poi ci sono le D211 GP (made in England ancora se non mi sbaglio)
le gpracer si trovano ancora, le GP non più, sostituite dalle D212 GP PRO
poi ci sono le KR ma l'amatore medio non è in grado di tenerle in temperatura...
Dunlop Motorcycle - On Road Tyres
-
Citazione:
Ary675
non mi pare :D ma si trovano diverse offerte in giro (pneusgiovo o altro)
le gpracer sono le D211 GP racer (fatte in Francia se non mi sbaglio)
poi ci sono le D211 GP (made in England ancora se non mi sbaglio)
le gpracer si trovano ancora, le GP non più, sostituite dalle D212 GP PRO
poi ci sono le KR ma l'amatore medio non è in grado di tenerle in temperatura...
Dunlop Motorcycle - On Road Tyres
sempre se non ti sbagli eh.........
-
Citazione:
Mamba
sempre se non ti sbagli eh.........
se non mi sbaglio le power cup dovrebbero stare tra le sportsmart e le gpracer...più verso le prime... :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
se non mi sbaglio le power cup dovrebbero stare tra le sportsmart e le gpracer...più verso le prime... :cipenso:
no quelle sono le Power Supersport... Le Power Cup sono nello stesso gruppo delle pirelli SC e durano sicuramente più delle pirelli
-
Citazione:
dadeejaydade
no quelle sono le Power Supersport... Le Power Cup sono nello stesso gruppo delle pirelli SC e durano sicuramente più delle pirelli
Stavo scherzando dade :laugh2: stavo cercando di denigrare in qualche modo le cup, le predilette del re :D
Con una comparativa con Dunlop penso possano essere paragonate alle nuove D212 Gp Pro :oook:
-
Citazione:
dadeejaydade
Durano più delle sc?? Sono a livello delle sc...
Ma avete detto che il posteriore fa una giornata...
Non ci capisco più niente
Inviato da me